Ciao a tutti come da titolo sono alla ricerca di una soluzione heliski per fare uno/due giorni in funzione delle finanze che rimarranno
Io e il mi socio abbiamo in mente in linea di massima di limitare il nostro raggio d'azione a Revelstoke e Nelson.
cominceremmo con un paio di gg impianti/bowls a Revelstoke per poi prendere 1/2 gg di heli e fare poi 3 gg di catski di cui due sicuramente da Trevor di Wildhorse
Abbiamo mandato un po' di email in giro ai seguenti heli ski providers:
- Selkrik Tangiers (se butta male possiamo piegare su Valhalla cat ski con cui sono convenzionati)
- Stellar Heliski a Nelson (in quel caso passeremmo più tempo li è mene a Revelstoke)
- Purcell a Golden (in quel caso sarebbe prima tappa arrivando da Calgary)
- RK a Panorama (idem come sopra)
- Mike Wiegele a Blue River
- CMH
se qualcuno di voi li ha provati o ha rumors/consigli é tutto ben accetto...
P&P
Io e il mi socio abbiamo in mente in linea di massima di limitare il nostro raggio d'azione a Revelstoke e Nelson.
cominceremmo con un paio di gg impianti/bowls a Revelstoke per poi prendere 1/2 gg di heli e fare poi 3 gg di catski di cui due sicuramente da Trevor di Wildhorse
Abbiamo mandato un po' di email in giro ai seguenti heli ski providers:
- Selkrik Tangiers (se butta male possiamo piegare su Valhalla cat ski con cui sono convenzionati)
- Stellar Heliski a Nelson (in quel caso passeremmo più tempo li è mene a Revelstoke)
- Purcell a Golden (in quel caso sarebbe prima tappa arrivando da Calgary)
- RK a Panorama (idem come sopra)
- Mike Wiegele a Blue River
- CMH
se qualcuno di voi li ha provati o ha rumors/consigli é tutto ben accetto...
P&P