Buongiorno ed eccomi con la mia richiesta di consiglio.
Ho 2 possibilità per la sciata di fine stagione: qualche giorno a Pasqua oppure un weekend lungo a marzo (ancora non so quale, probabilmente fine marzo).
Per Pasqua avrei già scelto di andare a Solda.
Per quello di marzo invece chiederei consiglio a voi.
Dal momento che siamo col bimbo di 3 anni e mezzo che dovrà fare lezioni e avere assistenza, la priorità è la scuola (che mi dia questa possibilità).
Altra necessità è la non eccessiva distanza da Roma (sui 700 km, rimarrei quindi zona Dolomiti).
Ho selezionato queste opzioni:
CORVARA
COLFOSCO
LA VILLA
MOENA-PASSO S. PELLEGRINO
ALPE DI SIUSI
SAN CANDIDO
PAMPEAGO
MADONNA DI CAMPIGLIO
VIGO
FOLGARIDA
CAREZZA
CERMIS
RACINES
PLOSE
Per ora le risposte fattibili provengono solo da Racines, Alpe di Siusi (scuola blu, come è?) e La Villa.
Considerando la mia richiesta (priorità è il confort del bambino) voi cosa fareste?
Ho 2 possibilità per la sciata di fine stagione: qualche giorno a Pasqua oppure un weekend lungo a marzo (ancora non so quale, probabilmente fine marzo).
Per Pasqua avrei già scelto di andare a Solda.
Per quello di marzo invece chiederei consiglio a voi.
Dal momento che siamo col bimbo di 3 anni e mezzo che dovrà fare lezioni e avere assistenza, la priorità è la scuola (che mi dia questa possibilità).
Altra necessità è la non eccessiva distanza da Roma (sui 700 km, rimarrei quindi zona Dolomiti).
Ho selezionato queste opzioni:
CORVARA
COLFOSCO
LA VILLA
MOENA-PASSO S. PELLEGRINO
ALPE DI SIUSI
SAN CANDIDO
PAMPEAGO
MADONNA DI CAMPIGLIO
VIGO
FOLGARIDA
CAREZZA
CERMIS
RACINES
PLOSE
Per ora le risposte fattibili provengono solo da Racines, Alpe di Siusi (scuola blu, come è?) e La Villa.
Considerando la mia richiesta (priorità è il confort del bambino) voi cosa fareste?