[MI](cerco) (tuta da gara) (taglia M)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Watsabanna

New member
Ciao a tutti come già riportato nel titolo cerco una tuta da gara di taglia M(considerare che sono alto 1.76)
possibilmente non troppo usata per eventuali offerte non esitate a scrivere :) ! Grazie

ciao io ne ho una della Kappa nuova..usata una volta in casa.. ma non ci entro... è una L.. ma veste decisamente stretta.. quindi se sei alto 1.76 dovrebbe esserti perfetta... modello 2013 pagata oltre 300 euro.. fammi sapere che nel caso ti faccio poi 2 foto.. ciao!

Io ho una Dainese taglia M, in ottime condizioni (come evidenziato dalle foto allegate) perché usata pochissimo, unico difetto un microbuchetto volendo riparabilissimo (o da lasciare così..) in corrispondenza dello strap di uno scarpone.
Tuta da GS, completa di protezioni incorporate (estraibili, volendo).
La tuta ha protezioni: sulle ginocchia, sulle anche, sui gomiti, sulle spalle e sui dorsali.
La tuta ha 2 cerniere frontali.
Visionabile e/o provabile a Torino.
Vendo a euro 80 (+ eventuale spedizione) per inutilizzo.

Tuta Gara Dainese tg M - 1
115205-tuta-dainese-1.jpg

Tuta gara Dainese tg M - 2
115206-tuta-dainese-2.jpg

scuse

scusatemi ragazzi per il ritardo mi sono dimenticato di dire che l'inserzione si puo considerare conclusa perche mi sono accordato in privato con un altro ragazzo, grazie e scuse ancora

Qualcuno di voi per caso ha un paio di scaldamuscoli tipo pantaloncini sopra il ginocchio da mettere sopra la tuta che vuole vendere ? Sempre taglia M grazie

.

scusatemi ragazzi per il ritardo mi sono dimenticato di dire che l'inserzione si puo considerare conclusa perche mi sono accordato in privato con un altro ragazzo, grazie e scuse ancora

se hai concluso clicca su "amministrativo" e chiudi la discussione altrimenti la gente continua ad entrare inutilmente.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.