(MN-BZ) Vendo Garmont Delirium 26.5 usato + suola Vibram compatibile Dynafit nuova

azzurro

Active member
Unico utilizzatore.
Sempre alternato ad un Dobermann, anche in FP e mai ravanato (vd. condizioni suole per valutazione dello stato effettivo).
Completo di doppia suola di cui quella in Vibram compatibile a Dynafit è nuova ancora nel cellophane.
Taglia 26.5
Scafo 305 mm
FLEX ufficiale 130 (a mio parere anche inferiore. Direi 110-120)

165 euro + s.s.

In vendita anche altrove.
Per cortesia, se interessati, inviate un MP. Grazie.

114746-2img0138.jpg

114747-2img0136.jpg

114748-2img0132.jpg

Come sono messe le sole scarpette? (venderesti le sole scarpette? :D sono scarponi favolosi!) Quante volte li hai usato all'incirca?
Grazie.

Come sono messe le sole scarpette? (venderesti le sole scarpette? :D sono scarponi favolosi!) Quante volte li hai usato all'incirca?
Grazie.

Come darti torto.
Sono fatti da dio con materiali pregiati.
Robusti e comodi. Purtroppo per me un po' troppo "comodi", avendo il piede magro e soprattutto ho per le mani ancora per poco tempo un Lupo ad un prezzaccio che sembra stampato sul mio piede.

Le scarpette sono state termoformate una sola volta.
Usate forse una quindicina di volte a dir tanto.
Avrai visto come son realizzate quindi non c'è bisogno d'aggiungere altro.

Capisci che vendere solo quelle sarebbe per me l'estrema opzione per ovvii motivi.
Ora, tra l'altro, non trovo i lacci. Se li trovo, saranno inclusi nel pacchetto.

Prendi tutto il blocco da usare come pezzi di ricambio, così quando anche le plastiche saranno alla frutta, avrai anche altri due scafi! :wink:

Trovati anche lacci originali Garmont.
Volendo, se qualcuno è interessato, vendo anche separatamente la suola in Vibram compatibile Dynafit. E' nuova ancora nel cellophane.
Prezzo suola da concordare.

Trattabile il prezzo dello scarpone completo.

Dai, che ho trovato il mio scarpone definitivo.
Dobermann già venduti.
Chi si vuole portare a casa un bel Delirium usato pochissimo con accessori nuovi di pacca?
Prezzo super trattabile.