al tonale si scia...... no scherzo però 10 cm ci sono... ma domani non più.. :D :shock: :evil:
T thomaszam New member 5 Ottobre 2006 #1 al tonale si scia...... no scherzo però 10 cm ci sono... ma domani non più.. :shock:
I iceman Active member 5 Ottobre 2006 #2 ma oggi ho visto la webcam e ne sono rimasto impressionato (positivamente naturalmente) sinceramente sembravano anche di più di 20.... :think:
ma oggi ho visto la webcam e ne sono rimasto impressionato (positivamente naturalmente) sinceramente sembravano anche di più di 20.... :think:
L lotharmatthaus New member 6 Ottobre 2006 #6 Fabio ha detto: Quando aprono il ghiacciaio? Clicca per espandere... di solito l'ultima settimana di ottobre...
Fabio ha detto: Quando aprono il ghiacciaio? Clicca per espandere... di solito l'ultima settimana di ottobre...