Consiglio acquisto tuta G16001es goldwin

fp.semeraro

New member
buonasera a tutti,

dopo un po' di anni di sci, ho deciso di acquistare una tuta migliore. Domenica andrò a Livigno per una settimana.

Dopo essermi recato in qualche negozio della zona, aver visto Colmar e Goldwin, mi sto orientando su un modello in particolare della Goldwin:

G16001es - Versione Replica nazionale svedese 2012 ad un prezzo di euro 600.

Essendo un modello del 2012, può esser un buon acquisto oppure non ne vale la pene per i materiali antiquati? il prezzo? oppure conviene acquistare un modello della collezione nuova, che il prezzo è praticamente simile?

Grazie

Saluti
Francesco

Ma € 600 solo la giacca o anche il pantalone ??
Uso Goldwin da parecchi anni e ti posso garantire che la qualità è ottima.
Ottimo isolamento termico e ottima impermeabilità .
La linea race (tipo replica della nazionale svedese) è il top di gamma quindi con accorgimenti di tipo tecnico e di materiali che su altri modelli non trovi.

Se € 600 è solo la giacca allora ti dico che per un modello 2012 non vale la pena ( la tuta completa di pantalone nel 2012 veniva venduta a 900 n pratica 600 giacca e 300 pantalone)...

Poi si sa a Livigno non dovresti pagare l'IVA ... Ma essendo un posto di montagna a volte se ne approfittano e aumentano i prezzi...

Se invece 600 è il prezzo del completo allora non è male ma potrebbero scendere ancora di qualche euro