il telemark è under 30

Credo che questo sia un aspetto !!!!!!
Il Telemark e per tutti, sia come tipologia di utilizzo ( pista Park powder pelli e chi più ne ha ne metta)
Che come età giustissimo che ci siano ragazzini ma al loro fianco è bellissimo vedere dei non più giovanissimi con lo stesso sorriso!!!!
Piega e ama!!!!!!
 
57780-telemarkinside.jpg



:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
eh mica tanto...
fin'ora 13 uscite, spesso anche in grandi comprensori

1 inglese solitario 40enne
1 italiani solitario 50enne
3 padri di famiglia
1 ragazzo 30enne con ragazza snowboarder
1 padre e 1 figlio giovane

l'unica volta che ho visto dei veri giovani era quando ho fatto l'erasmus a grenoble, a les sept leux e a les deux alpes...li si che ne giravano un po!

anche se oggi il ragazzo del bar del rientro di alagna diceva che il telemark sta tornando e che hanno fatto un gruppo di giovani...sperèm
 
Sarà giovane ma siamo sempre e comunque quattro gatti. Oggi girato in Via Lattea ero l'unico. Un paio di maestri con le balle scassate e già esauriti a gennaio mi hanno avvicinato e con sorriso a 40 denti mi hanno detto... telemark eh.... bello!!! Che figata... domani che non ho lezioni mi faccio due pieghe pure io.... Io gli ho risposto che vorrei i loro quadricipiti :)
 

.

...allora è anche under 30...boh io giro qui nel veneto e trentino...e sinceramente vedo molti giovani....che poi il telemark non abbia età è un'altra storia....
 
Sarà giovane ma siamo sempre e comunque quattro gatti. Oggi girato in Via Lattea ero l'unico. Un paio di maestri con le balle scassate e già esauriti a gennaio mi hanno avvicinato e con sorriso a 40 denti mi hanno detto... telemark eh.... bello!!! Che figata... domani che non ho lezioni mi faccio due pieghe pure io.... Io gli ho risposto che vorrei i loro quadricipiti :)

...genova.....magari sono tutti a fare surf....hi hi hi scherzo...
 
Urca, io alzo la media

Ditemi dove fate queste statistiche che non mi faccio vedere o in alternativa mi posso vestire da ragazzetto ... magari inganno qualcuno!!!!! ;-)
 
Io giro a Torgnon - Chamois e Valtournenche e siamo sempre oltre i 30...solo una volta ho conosciuto un ragazzo che proveniva da Zermatt che aveva 27 anni.

Sinceramente non so come siamo messi ad EST ma in zona Valle d'Aosta i Telemarkers mi sembrano in calo rispetto 2/3 anni fa.
 
in valgardena quando ho cominciato io non c'era nessuno, i locals mi dicono che sono stato un po un pioniere in questo senso (8--))

ma da un paio d'anni a questa parte se ne vedono! soprattutto locals e della mia età (non piu 30 ma neanche 40, eh) ma se ne vedono! in gardena stiamo crescendo, anche il raduno dell'anno scorso alla baita Pramulin alla fine eravamo quasi una ventina, quest'anno speriamo di piu!! (a breve posto locandina)
 
Top