Azzarola ,devi essere dotato di 1 buona memoria anzi ottima memoria fotografica e topografica ,la foto è stata scattata dalle parti di pedraces x i nomi sono 1 frana non lo ricordo anzi non lo so.riccardogregori26 ha detto:è proprio una favola, da dove hai fatto la foto del Lavarella e del Sass della Croce? Da Pedraces o da La Villa? Non mi ricordo mai come si chiama quella Forcella al centro della foto....
ringrazioLollo83 ha detto:Un altro emiliano... :lol: :lol: Benvenuto!
casti69 ha detto:Azzarola ,devi essere dotato di 1 buona memoria anzi ottima memoria fotografica e topografica ,la foto è stata scattata dalle parti di pedraces x i nomi sono 1 frana non lo ricordo anzi non lo so.riccardogregori26 ha detto:è proprio una favola, da dove hai fatto la foto del Lavarella e del Sass della Croce? Da Pedraces o da La Villa? Non mi ricordo mai come si chiama quella Forcella al centro della foto....
riccardogregori26 ha detto:è proprio una favola, da dove hai fatto la foto del Lavarella e del Sass della Croce? Da Pedraces o da La Villa? Non mi ricordo mai come si chiama quella Forcella al centro della foto....