bella?

casti69

New member
che notte"2/"2/2006

Allegati

• vh_103.jpg
    vh_103.jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 334
è proprio una favola, da dove hai fatto la foto del Lavarella e del Sass della Croce? Da Pedraces o da La Villa? Non mi ricordo mai come si chiama quella Forcella al centro della foto....

foto

riccardogregori26 ha detto:
è proprio una favola, da dove hai fatto la foto del Lavarella e del Sass della Croce? Da Pedraces o da La Villa? Non mi ricordo mai come si chiama quella Forcella al centro della foto....
Azzarola ,devi essere dotato di 1 buona memoria anzi ottima memoria fotografica e topografica ,la foto è stata scattata dalle parti di pedraces x i nomi sono 1 frana non lo ricordo anzi non lo so.

Allegati

• llll_160.jpg
    llll_160.jpg
    121.6 KB · Visualizzazioni: 285
Mi sembra che da li si scenda il sentiero da fare anche con la bici che sale a Malga Fanes Grande. Un bel pezzo lo si deve fare con la bici in spalla.

Re: foto

casti69 ha detto:
Azzarola ,devi essere dotato di 1 buona memoria anzi ottima memoria fotografica e topografica ,la foto è stata scattata dalle parti di pedraces x i nomi sono 1 frana non lo ricordo anzi non lo so.

Grazie! :D :D guarda che stai parlando con uno che ama la geografia e che va nelle Dolomiti da quando a vevo 7 mesi!!!! :D :D

Si chiama Forcella Medesc quella situata tra il Sasso della Croce e il Lavarella.