Gran bello sci, ma tosto e non per tutti.
Per carità, accessibile anche a chi non fa pali ne li ha mai fatti, ma occorre una buona tecnica e una gamba allenata.
Molto stabile, tenuta notevole, maneggevole anche se nello stretto non è naturalmente portato.
Provato lo scorso marzo.
In quell'occasione solo piste tirate a biliardo e poca gente.
A bassa velocità li ho trovati ostici, poco piacevoli.
Ma va anche detto che in 2 piste non si può certo entrare in buona sintonia con uno sci e saperlo gestire al meglio
.
Hai avuto modo di utilizzarli "con gusto" anche in condizioni di pista rovinata e/o affollata? Hai trovato difficoltà a farli girare a bassa velocità?
In home attualmente ci sono tre discussioni sui rossi master. Mi sa che il target degli sciatori malati l'hanno centrato in pieno.![]()

ciao
una domanda: potete specificare cosa intendete per alta o bassa velocità? grosso modo per farmi una idea e capire.
alta oltre 50 km/h?

Potrei, per quel che concerne me, essere abbastanza preciso sciando sempre con 2 gps, ma dare numeri precisi genera talvolta sterili diatribe, come mi è capitato di leggere in altri thread. Quindi, salomonicamente, mi sento di risponderti che intendevo all'incirca quanto tu hai indicato![]()
Malati? E di che cosa, per Giove?!![]()
Malati di sci, ovviamente.![]()
In home attualmente ci sono tre discussioni sui rossi master. Mi sa che il target degli sciatori malati l'hanno centrato in pieno.![]()

Malati di sci, ovviamente.![]()