Rossignol GS Master 23

il peru

Member
Qualcuno che lo usi, oppure abbia avuto modo di provarlo in maniera approfondita, avrebbe voglia di parlarne un po'?

Gran bello sci, ma tosto e non per tutti.
Per carità, accessibile anche a chi non fa pali ne li ha mai fatti, ma occorre una buona tecnica e una gamba allenata.
Molto stabile, tenuta notevole, maneggevole anche se nello stretto non è naturalmente portato.
Provato lo scorso marzo.

Gran bello sci, ma tosto e non per tutti.
Per carità, accessibile anche a chi non fa pali ne li ha mai fatti, ma occorre una buona tecnica e una gamba allenata.
Molto stabile, tenuta notevole, maneggevole anche se nello stretto non è naturalmente portato.
Provato lo scorso marzo.

Hai avuto modo di utilizzarli "con gusto" anche in condizioni di pista rovinata e/o affollata? Hai trovato difficoltà a farli girare a bassa velocità?

In quell'occasione solo piste tirate a biliardo e poca gente.
A bassa velocità li ho trovati ostici, poco piacevoli.
Ma va anche detto che in 2 piste non si può certo entrare in buona sintonia con uno sci e saperlo gestire al meglio

Nuovo trend

In home attualmente ci sono tre discussioni sui rossi master. Mi sa che il target degli sciatori malati l'hanno centrato in pieno. :MUCCA

Hai avuto modo di utilizzarli "con gusto" anche in condizioni di pista rovinata e/o affollata? Hai trovato difficoltà a farli girare a bassa velocità?

ciao
una domanda: potete specificare cosa intendete per alta o bassa velocità? grosso modo per farmi una idea e capire.
alta oltre 50 km/h?

ciao
una domanda: potete specificare cosa intendete per alta o bassa velocità? grosso modo per farmi una idea e capire.
alta oltre 50 km/h?

Potrei, per quel che concerne me, essere abbastanza preciso sciando sempre con 2 gps, ma dare numeri precisi genera talvolta sterili diatribe, come mi è capitato di leggere in altri thread. Quindi, salomonicamente, mi sento di risponderti che intendevo all'incirca quanto tu hai indicato :MONKEY

Potrei, per quel che concerne me, essere abbastanza preciso sciando sempre con 2 gps, ma dare numeri precisi genera talvolta sterili diatribe, come mi è capitato di leggere in altri thread. Quindi, salomonicamente, mi sento di risponderti che intendevo all'incirca quanto tu hai indicato :MONKEY

cmq ho potuto verificare una volta, con un mio amico che aveva gps, questo: 50 km/h sugli sci danno una percezione molto diversa rispetto ai 50 km/h per esempio in bici o motorino. e cioè sembra di andare più lentamente. non ti accorgi, ma vai spedito a volte sugli sci.