Meteo Austria

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
mi date link giusti per monitorare snowlogicamente le stazioni sciistiche austriache?

possibile che su skiforum non ci sia una discussione attiva?

forse ho cercato male?:PAAU

Su bergfex.at trovi il meteo per tutte le singole stazioni.A destra digiti la regione che ti interessa e vengono fuori tutte ma propio tutte le località buona ricerca

In questo momento in austria pochissima neve, temperature miti autunnali /primaverili.neve didatticae fangpowder diffusa a quote basse entro i mille mt

In particolare skiwelt alcuni versanti e rientro a brixen tristissimi ma sciabile peripochi cm fiocc@ti martedì scorso

La skiamadè, mièsembrata messamoltl male anche sea kizbueltutto è pronto per la gara di coppa.

Ghiacciaiocomprensorio kaprun con neve invernale, la skiweg_ freeride 1 aperta

IMG_20140118_121601_0.jpg

Stagione pessima in Austria, si salva meglio solo il salisburghese ma sempre ad una certa quota

Carinzia settentrionale stamane: fiocchi come mattoni da 1600 in su e boschetti da metro, pioggia monsonica da 1600 in giù.

Turracher, zero gente e sciabilissimo nella parte nord fino alle 12, poi si è messo a nevicare l'impossibile. :HIP

p.s. in questi giorni alla radio austriaca dicono sempre "Frühling‎"....cosa vorrà dire ? HIHIHI

Piu o meno lo stesso di quando noi diciamo "sciroco de mer.da..."

saluti

Turracher, zero gente e sciabilissimo nella parte nord fino alle 12, poi si è messo a nevicare l'impossibile. :HIP

p.s. in questi giorni alla radio austriaca dicono sempre "Frühling‎"....cosa vorrà dire ? HIHIHI

oggi mi e' arrivata la newsletter della carinzia...

"Gentile famiglia xxx!
In varie parti d’Europa, l’inverno sta mostrando in questo periodo il suo volto più mite. Invece in molte zone sciistiche della Carinzia si è presentato con la consueta intensità e con abbondanti nevicate che garantiscono condizioni ottimali per gli sport invernali. Il soleggiato versante sud delle Alpi austriache ora è più invitante che mai"

c'hanno la faccia come il cu.lo...:TTTT

saluti