Salve a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni che scia da 2-3 anni, scendo abbastanza bene, faccio quasi tutte le piste e sto migliorando la tecnica cristiania. Non posso chiedere tanto dal mio fisico (sono alto 1,77 per soli 59Kg!) quindi non mi aspetto di raggiungere livelli agonistici, preferisco giornate molto tranquille sulla neve piuttosto che spingere al limite e arrivare a fine giornata distrutto. Non amo molto la velocità, sembrerà un paradosso visto che ho cominciato usando degli atomic gs9 :testone:... mi sono accorto che preferisco dedicarmi più a curve medio strette, senza la necessità di correre, preferisco uno sci più reattivo e maneggevole.
Andando al dunque ho girato molto nel forum e ho capito che uno sci che potesse fare al caso mio (come livello) è l'Head x shape MTX. Ho visto il suo fratello, l'STX e sinceramente penso faccia più al caso mio per le caratteristiche che cerco in uno sci. Oltre all' STX ho trovato anche l'Atomic Redster ST (2012/2013) con caratteristiche simili.
La domanda che vi pongo è: quali sono le differenze tra i due sci? non avendo avuto la possibilità di provarli quale mi consigliereste? Ci potrebbero essere sci simili che possano fare al caso mio? Avreste un negozio (zona Roma) che li possa vendere? ho girato tutto il web ma sotto i 300€ non ho trovato nulla...Ogni altro tipo di consiglio è ben accetto!
Buone feste a tutti!
Andando al dunque ho girato molto nel forum e ho capito che uno sci che potesse fare al caso mio (come livello) è l'Head x shape MTX. Ho visto il suo fratello, l'STX e sinceramente penso faccia più al caso mio per le caratteristiche che cerco in uno sci. Oltre all' STX ho trovato anche l'Atomic Redster ST (2012/2013) con caratteristiche simili.
La domanda che vi pongo è: quali sono le differenze tra i due sci? non avendo avuto la possibilità di provarli quale mi consigliereste? Ci potrebbero essere sci simili che possano fare al caso mio? Avreste un negozio (zona Roma) che li possa vendere? ho girato tutto il web ma sotto i 300€ non ho trovato nulla...Ogni altro tipo di consiglio è ben accetto!
Buone feste a tutti!