Ciao Fra, pausa lavoro tirispondo, sicuramnte la sciolina che ha un utilizzo piu semplice e redditizio è la MAPLUS. Se il tuo problema è di ridare allo sci un po sprint per la seconda manche va bene usare la P3 della maplus, naturlamente gialla se fa caldo rossa se fa mediofreddo e blu se fa molto freddo.
questa va spraiata sulla soletta e con un sughero tirata e con una spazzola a mano di crine spazzolata.
Il gioco è fatto!!
mark Orny