sciolina

fra78

New member
quale sciolina a freddo è meglio usare in gara quando fai le due manches che non ti bruci il portafoglio vedi cera f? ciao grazie

Ciao Fra, pausa lavoro tirispondo, sicuramnte la sciolina che ha un utilizzo piu semplice e redditizio è la MAPLUS. Se il tuo problema è di ridare allo sci un po sprint per la seconda manche va bene usare la P3 della maplus, naturlamente gialla se fa caldo rossa se fa mediofreddo e blu se fa molto freddo.
questa va spraiata sulla soletta e con un sughero tirata e con una spazzola a mano di crine spazzolata.
Il gioco è fatto!!
mark Orny

confermo ottima Maplus anche per snowboard

una bella base a inizio stagione e poi rinfrescate con quella a freddo.

ciao atutti io sono un novellino , infatti ho iniziato a sciare l' anno scorso con un paio di atomic b-carv 9.29x rtirati da ybai. e ho notato che andavono meno veloci di quelli affittati mod carving. ma il sotto dei miei sci e nuovissimo senza graffi da ke dipende questa lentezza.grazie in anticipo a ki mi risponde :think: :think:

.

probabilmente gli sci da noleggio se affittati in un buon punto vendita sono sempre preparati e hanno visto tanta di quella sciolina che sono sempre impregnati, puo dipendere anche da questo. non hai specificato se i tuoi sono preparati o no comunque tienili sempre in tiro vedrai che si scia pure meglio