Consiglio sci da neve fresca (Armada JJ o Gotama?)
Buona domenica a tutti.
Sono qui a chiedervi un consiglio sul primo sci da acquistare apposta per neve fresca

In pista uso già con grande soddisfazione un atomic redster gs 183cm del 2012
, con cui per ora sto facendo anche un po di fuorispista.
Per ora il mio utilizzo sarebbe 75% in neve fresca, però vicino agli impianti, visto che sono ancora alle prime esperienze di freeride e un 25% in pista (per rientrare agli impianti). Mi piacerebbe se fosse anche pellabile, visto che vorrei anche provare qualche uscita di scialpinismo. Se fosse possibile magari anche twin tip, per fare due salti
! Sono alto 1.86m e peso 85kg.
Ps un amico negoziante mi ha fatto provare un elan puzzle tbt 181cm di cui sinceramente non sono rimasto contento (forse perche è da park??)
Grazie mille a tutti e auguri di buon anno.
Tom
Buona domenica a tutti.
Sono qui a chiedervi un consiglio sul primo sci da acquistare apposta per neve fresca

In pista uso già con grande soddisfazione un atomic redster gs 183cm del 2012
Per ora il mio utilizzo sarebbe 75% in neve fresca, però vicino agli impianti, visto che sono ancora alle prime esperienze di freeride e un 25% in pista (per rientrare agli impianti). Mi piacerebbe se fosse anche pellabile, visto che vorrei anche provare qualche uscita di scialpinismo. Se fosse possibile magari anche twin tip, per fare due salti
! Sono alto 1.86m e peso 85kg.Ps un amico negoziante mi ha fatto provare un elan puzzle tbt 181cm di cui sinceramente non sono rimasto contento (forse perche è da park??)
Grazie mille a tutti e auguri di buon anno.
Tom
Ultima modifica: