Pubblico un po' di foto di alcune delle uscite di questo inizio di stagione, a partire dalla grande nevicata di fine novembre 
Sono tutte foto scattate durante le uscite di sci alpinismo (tra VCO, Svizzera zona Sempione e Val d'Aosta). Per impianti per ora ho fatto solo due uscite: la prima, era un bel pow day e c'era troppa concorrenza per fermarsi a scattare
La seconda (1° gennaio) ero in postumo dalla nottata e non ho portato la macchina fotografica dietro 
C'è da dire tutto sommato che questo dicembre fino alla tempesta di Natale si è rilevato un gran bel mese per pellare.
Purtroppo sono tutte foto di panorami (e quindi niente riprese sciistiche) principalmente per due motivi:
1. Io e il socio con cui esco generalmente siamo stilisticamente inguardibili
2. In discesa la voglia di fermarsi, tirar fuori la reflex, scattare e ritirare tutto generalmente è prossima allo zero, specialmente col freddo

Enjoy!!!
23 novembre, Monte C a z z o l a (Alpe Devero)
Poco dopo l'alpe Misanco in direzione del lago Devero
1 dicembre, Galehorn (Sempione)
Durante la salita
Weisshorn dalla vetta del Galehorn
14 dicembre, tentata Punta Terrarossa con dietrofront nei pressi della Capanna Monte Leone (Sempione).
Durante la discesa in direzione Brig
21 dicembre, Passo Fornalino (Valle Antrona)
Guardando verso valle durante la salita
La destinazione sulla sinistra
Il canale che porta al Pizzo Fornalino (troppa neve recente per tentarlo quel giorno)
28 dicembre, Pointe de la Pierre (Valle d'Aosta) con partenza da Pila e discesa verso Ozein (Val di Cogne)
Becca di Nona e Monte Emilius
Grand Nomenon (grazie a Epaps per la segnalazione)
Conca di Pila dalla vetta
Il socio
Il sottoscritto
Grand Nomenon a destra e Grivola a sinistra coperto dalle nuvole (grazie a Epaps per la segnalazione) durante la discesa verso Ozein
29 dicembre, passeggiata nei boschi di Pila
Tramonto su Grand Combin a sinistra e "catena di montagne fra la valle centrale e la Valpelline, da sinistra verso destra dovrebbero essere: Becca di Viou, Mont Mary e Tsaat a L'Etsena" (grazie a Epaps per la segnalazione)
Idem come sopra
30 dicembre, Testa di Crevacol (Val d'Aosta)
Obiettivi primaverili
Dalla vetta, Gran Combin sulla sinistra e Mont Velan (grazie a luca63 e Epaps per la segnalazione)
Bivacco in vetta
Sono tutte foto scattate durante le uscite di sci alpinismo (tra VCO, Svizzera zona Sempione e Val d'Aosta). Per impianti per ora ho fatto solo due uscite: la prima, era un bel pow day e c'era troppa concorrenza per fermarsi a scattare
La seconda (1° gennaio) ero in postumo dalla nottata e non ho portato la macchina fotografica dietro 
C'è da dire tutto sommato che questo dicembre fino alla tempesta di Natale si è rilevato un gran bel mese per pellare.
Purtroppo sono tutte foto di panorami (e quindi niente riprese sciistiche) principalmente per due motivi:
1. Io e il socio con cui esco generalmente siamo stilisticamente inguardibili

2. In discesa la voglia di fermarsi, tirar fuori la reflex, scattare e ritirare tutto generalmente è prossima allo zero, specialmente col freddo

Enjoy!!!
23 novembre, Monte C a z z o l a (Alpe Devero)
Poco dopo l'alpe Misanco in direzione del lago Devero
1 dicembre, Galehorn (Sempione)
Durante la salita
Weisshorn dalla vetta del Galehorn
14 dicembre, tentata Punta Terrarossa con dietrofront nei pressi della Capanna Monte Leone (Sempione).
Durante la discesa in direzione Brig
21 dicembre, Passo Fornalino (Valle Antrona)
Guardando verso valle durante la salita
La destinazione sulla sinistra
Il canale che porta al Pizzo Fornalino (troppa neve recente per tentarlo quel giorno)
28 dicembre, Pointe de la Pierre (Valle d'Aosta) con partenza da Pila e discesa verso Ozein (Val di Cogne)
Becca di Nona e Monte Emilius
Grand Nomenon (grazie a Epaps per la segnalazione)
Conca di Pila dalla vetta
Il socio
Il sottoscritto
Grand Nomenon a destra e Grivola a sinistra coperto dalle nuvole (grazie a Epaps per la segnalazione) durante la discesa verso Ozein
29 dicembre, passeggiata nei boschi di Pila
Tramonto su Grand Combin a sinistra e "catena di montagne fra la valle centrale e la Valpelline, da sinistra verso destra dovrebbero essere: Becca di Viou, Mont Mary e Tsaat a L'Etsena" (grazie a Epaps per la segnalazione)
Idem come sopra
30 dicembre, Testa di Crevacol (Val d'Aosta)
Obiettivi primaverili
Dalla vetta, Gran Combin sulla sinistra e Mont Velan (grazie a luca63 e Epaps per la segnalazione)
Bivacco in vetta
Ultima modifica: