atomic automatic o moment deathwish

dogui91

New member
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio su quale di questi due sci è il migliore da affiancare ai bent chetler.
il mio obiettivo sarebbe quello di pellarli per potermi spostare dopo aver preso gli impianti, quindi per fare dislivelli medio-bassi, più bassi in realtà.
quello che cerco è uno sci più rigido dei bent che mi permetta però di divertirmi in fresca.
secondo voi quale conviene prendere?? sono aperto anche ad altre opzioni.
Grazie a tutti in anticipo

Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio su quale di questi due sci è il migliore da affiancare ai bent chetler.
il mio obiettivo sarebbe quello di pellarli per potermi spostare dopo aver preso gli impianti, quindi per fare dislivelli medio-bassi, più bassi in realtà.
quello che cerco è uno sci più rigido dei bent che mi permetta però di divertirmi in fresca.
secondo voi quale conviene prendere?? sono aperto anche ad altre opzioni.
Grazie a tutti in anticipo

Automatic o scott punisher se vuoi divertirti, il deathwish se invece ti piace tirare

gli scott non mi fanno impazzire, gli ho provati e non mi ci sono trovato molto bene.
del sideseth invece cosa ne pensi??
grazie della risposta

Alla fine per ora ho preso i sideseth. Settimana prossima vado a vedere i deathwish e se mi fanno una buona impressione potrei fare la pazzia e prendere anche quelli per avere uno sci più stretto da usare più spesso.