Il dilemmone: corso Jam Session: che sci mi porto dietro?

Nitrato

Well-known member
Ovviamente la risposta è "i tuoi, stupido". Ma, da buon esaltato livello oro in rastrelliera e piombo in pista, posso scegliere tra agili SL, traballanti allround (corti, con raggio di 14 m) e impegnativi GS. Immagino che gli esercizi non vengano eseguiti a 60 all'ora, quindi tenderei a portarmi dietro gli SL o gli allround (che se vado piano non traballano). Ma magari un gigante da 180 cm e 18 metri di raggio mi costringe a fare proprio i movimenti giusti.

Sono il primo ad ammettere che il problema della fame del mondo è leggermente più grave e che dovrei chiedere direttamente ai Malf brothers, ma mi piacerebbe conoscere la vostra opinione e le vostre esperienze in merito.

Ovviamente la risposta è "i tuoi, stupido". Ma, da buon esaltato livello oro in rastrelliera e piombo in pista, posso scegliere tra agili SL, traballanti allround (corti, con raggio di 14 m) e impegnativi GS. Immagino che gli esercizi non vengano eseguiti a 60 all'ora, quindi tenderei a portarmi dietro gli SL o gli allround (che se vado piano non traballano). Ma magari un gigante da 180 cm e 18 metri di raggio mi costringe a fare proprio i movimenti giusti.

Sono il primo ad ammettere che il problema della fame del mondo è leggermente più grave e che dovrei chiedere direttamente ai Malf brothers, ma mi piacerebbe conoscere la vostra opinione e le vostre esperienze in merito.

Il gigante. Senz' ombra di dubbio ti sara' piu' utile per il corso.

Io mi porterei il gigante; in fondo è un 18 metri mica un 37. E poi c'è lo ski test head, percui ti faranno utilizzare/provare degli sci in funzione delle esercitazioni richieste.:D

anche qualcosina di "larghetto " , non puoi mica sapere , metti che ne faccia in abbondanza.......??? :):):):)

.

Non credo.
PS ma portati 2 paia, non ti pesano mica.

No dai, già faccio la figura dello sborone con i GS negozio e gli scarponi race, se porto anche un secondo paio di sci e poi vedono come scendo divento la barzelletta del jam tour per i prossimi secoli.

In secondo luogo, venendo in treno purtroppo un po' pesano.

Hai un gigante negozio, che è lo sci più propedeutico: porta lui senza ombra di dubbio.

Mi limiterò a dirti che ho apprezzato il tono autoironico.
D'istinto ti direi: vai e pensa a sciare senza troppe paturnie.
Nel merito lascio dire a chi ne sa più di me...
Saluti

No dai, già faccio la figura dello sborone con i GS negozio e gli scarponi race, se porto anche un secondo paio di sci e poi vedono come scendo divento la barzelletta del jam tour per i prossimi secoli.

Ti sbagli tutti ti prenderanno in giro perché hai solo un paio di sci.HIHIHIHIHIHI E pensare che all' Hotel jamsession, nel pomeriggio dopo i corsi nella ski room, tutti i corsisti (io compreso) immersi in una nube di sciolina a tirare lamine con strumenti ipercalibrati, e tu ti fai paranoie per portare 2 paia di sci??:D:skifrusta::skifrusta:

Siamo quasi al "mi si nota di più con un gs da negozio o con un sl a norma FIS" ??

:D