ai voi esperti chiedo opinione e consigli

ski ma-bros

New member
ciao a tutti! sono un ragazzo di 22 anni i miei unici giorni liberi per sciare sono il 5 e il 6 gennaio. So che per domenica 5 non ci saranno buone condizioni e per il 6 buone. Date le temperature non troppo basse e un tempo incerto chiedevo se secondo voi ne valesse la pena (troppa neve,nebbia ecc) il mio livello è un argento avanzato. Grazie mandatemi anche a quel paese se volete

ciao a tutti! sono un ragazzo di 22 anni i miei unici giorni liberi per sciare sono il 5 e il 6 gennaio. So che per domenica 5 non ci saranno buone condizioni e per il 6 buone. Date le temperature non troppo basse e un tempo incerto chiedevo se secondo voi ne valesse la pena (troppa neve,nebbia ecc) il mio livello è un argento avanzato. Grazie mandatemi anche a quel paese se volete

così è difficile.... dipende da vari fattori, non ultimo il tuo livello come sciatore....
in linea di massima ti dico che con la nebbia non è mai un bel sciare, anche nel caso che tu sia bravissimo ; se non vedi, non vedi....:D:D:D:D

Domenica bel tempo in Valle D'Aosta. Vai li'.

pensavo di andare a canazei e risalire da li nei vari comprensori....probabilmente saranno cose banali che vi chiedo ma col fatto che è l'unica possibilità per fare qualche discesa insisto cmq

Se c'è nebbia si scia piano e si va su piste lisce come biliardi, relativizzando il problema della cattiva visibilità. A sciare ci si diverte con ogni tempo.

.