altezze ..

Spazz

Far East
YO! io sono alto 1.93, come altezza può andar bene un 1.85 o li attorno?
Ci sono i seth da 1.89 ...

fatemi sapere

grazie :wink:

quanto pesi?---
di solito andrebbero presi un po+lunghi o alti uguali..sarebbe ottimo 198..... ma 4 cm di diff credo possano andare... alla fine hai uno sci fat....
:D

anche un amico mio alto come te si e' preso un 188 -) tutt'altro sci pero' , da frereide +rigido. :D

peso 77Kg .. cmq dai 1.89 galleggio.. o no?

Visto che poi a livello di prezzo trovo k2 seth e Volkl Gotama a stesso prezzo circa con attacchi, quale mi consigliate?

i gotama fanno pure 1cm in più è!

quindi ragassi, dite k2 o volkl? magari se qualcuno mi sa dire le sostanziali differenze ec...

baci :wink:

.

spasible, sei una ragazza allora...cqe vedrai ceh verbier ti sa dire tutto... il gorama e' meno facile come sci rispetto al k2 seth (partendo cqe dal fatto che sono 2 sci di categoria facile).. :D :D

il gorama e' +largo e meno sciancrato, ilseth ha+sciancratura quindi ci fai meglio le curve strette, poi dipende cqe perche0 se scii bene, son due giocattoli come tipo di sci...

Secondo me se è il tuo unico sci vai sul seth, ci fai anche park e pista, se invece hai anche uno sci più piccolo allora vai di Gotama per i grandi giorni di Powder.
Tecnicamente il Gotama dovrebbe essere un pelo più rigidotto, meno sciancrato, più largo, e soprattutto costruito in Germania invece che in Cina.
Ciao Ciccio.

ciccio powdermissile ha detto:
Secondo me se è il tuo unico sci vai sul seth, ci fai anche park e pista, se invece hai anche uno sci più piccolo allora vai di Gotama per i grandi giorni di Powder.
Tecnicamente il Gotama dovrebbe essere un pelo più rigidotto, meno sciancrato, più largo, e soprattutto costruito in Germania invece che in Cina.
Ciao Ciccio.

Yo!