prezzi transfert da aeroporto a val gardena più che raddoppiati !!!!!

hammer1969

Active member
come ogni anno, dipendendo forzatamente dall'aereo, mi sono affidato al servizio shuttle FLY TO VAL GARDENA e così ho scoperto che....quest'anno il servizio non è più gestito dalla terravision ma da una compagnia sudtirolese, che di fatto ha più che raddoppiato le tariffe.
Infatti, mentre con terravision fino allo scorso anno il servizio andata e ritorno costava 39 euro da verona, quest'anno lo stesso servizio costa 88 euro. più del doppio....se poi, come me, l'andata è da bergamo-orio al serio e il ritorno è a verona sono 55 + 44 = 99 euro.....
che ne pensate?
sto cercando alternative. consigli?

verissimo, l'ho notato anch'io: l'anno scorso stesso periodo, dicembre 2012, circa 40 €. quest'anno circa 80 €....

come ogni anno, dipendendo forzatamente dall'aereo, mi sono affidato al servizio shuttle FLY TO VAL GARDENA e così ho scoperto che....quest'anno il servizio non è più gestito dalla terravision ma da una compagnia sudtirolese, che di fatto ha più che raddoppiato le tariffe.
Infatti, mentre con terravision fino allo scorso anno il servizio andata e ritorno costava 39 euro da verona, quest'anno lo stesso servizio costa 88 euro. più del doppio....se poi, come me, l'andata è da bergamo-orio al serio e il ritorno è a verona sono 55 + 44 = 99 euro.....
che ne pensate?
sto cercando alternative. consigli?

La Stampa - “Fallimento ingiusto” per i bus Terravision

Terravision e' stata "fatta fuori" perche' praticava prezzi troppo bassi... ed ora il transfer e' stato affidato a societa' dell'altoadige che, naturalmente, senza concorrezna, applicano tariffe esose...

Alcuni hotel organizzano "informalmente" il transfer. Mandano il figlio o un amico dell'amico a prendere i turisti. Se hanno un "bocia" ed un auto grande potrebbero far pagare ben meno di 99€ a persona.
5€ ora al ragazzo, 100€ di benza e autostrada se siete in 4 risparmiate... certo no potete avere assicurazioni e altre cose da controatto formale.