MOTTARONE di fine anno 28.29 dicembre

marcolski

Well-known member
nema3y7e.jpg
tagajyge.jpg
byryqydu.jpg
y2u9yzaj.jpg
ajubery2.jpg
6utuha7a.jpg

Dopo il 28 dove si è messo a nevicare ecco il 29..........
y3e3ebyz.jpg
a7uvadub.jpg
e2uhe9ed.jpg
enytahur.jpg
pe5e4yre.jpg
2ube9emy.jpg
8a8y9y9y.jpg
rynajyne.jpg
7eze8era.jpg
y5uza9ub.jpg
2yne5ymy.jpg

Belle le foto del tramonto......
per il resto.....vera collina, e fatti un corso per fare due curve decenti in fresca!!HIHIHI

.

Grande Marco...altro che Cervinia!!HIHIHI
Belle foto e comunque fattelo dire, per la grandissima esperienza che ho di sci in fuoripista ti posso dire che curvi veramente di merda....:DDD:DDD:DDD

L affitto è stato pagato dal comune...colpevole di non aver fatto il piano regolatore....così...scritta alla buona.Comunque...il posto è unico nel suo genere...con piste tutte con panorami invisiabili.Il neo...è che sono solo skilift...e abbastanza datati...e cagionevoli.....

sempre spettacolare il paesaggio del Mottarone, da sempre sono legato a quelle piste ,li dove ho iniziato la mia vita di sciatore(Scarso) ormai nel secolo scorso anni 80 ci vado sempre volentiri :PPINK:PPINK:PPINK

L affitto è stato pagato dal comune...colpevole di non aver fatto il piano regolatore....così...scritta alla buona.Comunque...il posto è unico nel suo genere...con piste tutte con panorami invisiabili.Il neo...è che sono solo skilift...e abbastanza datati...e cagionevoli.....

alla pria volta che capito in zona mi ci porti :TTTT

Mottarone fa rima con la tua qualità migliore HIHIHI
Grande MRCLSki ed ora sotto con pelli, airbag, gusci goretex e pendii a 90°.