si sono messi d'accordo? chi ha pagato gli affitti arretrati?
L affitto è stato pagato dal comune...colpevole di non aver fatto il piano regolatore....così...scritta alla buona.Comunque...il posto è unico nel suo genere...con piste tutte con panorami invisiabili.Il neo...è che sono solo skilift...e abbastanza datati...e cagionevoli.....

Mottarone fa rima con la tua qualità migliore
Grande MRCLSki ed ora sotto con pelli, airbag, gusci goretex e pendii a 90°.