Salve, il mio livello è medio-alto, più alto che medio, faccio anche sci-alpinismo saltuariamente. scio da più di venti anni, forse con una sciata ancora un pò antica, mi sto adattando al carving da pochi anni. Attualmente scio con Salomon XScream del 2000 1,85 cm., anche per fare qualche fuori pista. La mia sciata è mista, vado spesso veloce ed a ampio raggio, ma amo anche curve strette e rapide.
Vorrei acquistare degli Atomic SX10 o SX 9 Supercross del 2005-06, visti i prezzi contenuti. Sono alto 1,82 e peso 90 kg. Quale tra gli SX9 e SX10 mi consigliate? Che differenza c'è di rigidità tra i due?
Un'ultima cosa, vorrei abbinare agli sci un paio di Garmont Adrenaline, che ne pensate? potreste indicarmi uno scarpone alternativo per SX9 o SX 10? Grazie.
Vorrei acquistare degli Atomic SX10 o SX 9 Supercross del 2005-06, visti i prezzi contenuti. Sono alto 1,82 e peso 90 kg. Quale tra gli SX9 e SX10 mi consigliate? Che differenza c'è di rigidità tra i due?
Un'ultima cosa, vorrei abbinare agli sci un paio di Garmont Adrenaline, che ne pensate? potreste indicarmi uno scarpone alternativo per SX9 o SX 10? Grazie.