Lo sci più brutto del mondo!

Pizz

Mpd...da sempre
è quello del nostro Fabio, ....che poi mi dicono esser pure un buon sci, ma la grafica ed i colori sono "raccapriccianti"!!
qualc'uno dice che il grafico era sotto acido al momento del parto...:PAAU

113983-images.jpg

siete concordi con me??

è una punta quadra… per devozione non posso dire che fa cagare..HIHIHI ma di sicuro non è bellissimo…:skifrusta:
ma è una punta quadra… quindi
RESPECT!!!
:Y

Tra questi e i teschi dei K2 degli anni passati è una dura lotta. Però mi dicono tirano molto tra gli anatomopatologi freerider, che sono il loro target di riferimento.

Non avete capito nulla. Lui aveva il difetto di guardarsi gli sci mentre scendeva, prendendo questi ha risolto ! Dovreste spostare la discussione in "scuola sci". :D

guarda per me...non c'è confronto, vincono ma mani basse sui K2!!

quindi pier, tu sei un "anatomopatologi"...di quelli che diceva Robroy?
a parte che nemmeno sò che vuol dire....e ora vado su wikky a vedere...HIHIHI

Te lo dico io: Klimt era un noto anatomopatologo viennese dell'altro secolo :PAAU.... se voi veneti sfogliaste qualche libro invece di pensare solo ai schei.....HIHIHI.

Comunque è vero, lo sci fa ca..re, ma non per i colori...:pERF

Te lo dico io: Klimt era un noto anatomopatologo viennese dell'altro secolo :PAAU.... se voi veneti sfogliaste qualche libro invece di pensare solo ai schei.....HIHIHI.

Comunque è vero, lo sci fa ca..re, ma non per i colori...:pERF

ecco....arriva il professore e risponde da sapiente!!

e poi, io mica penso ai schei....prima ci stanno la gnocca e la polvere....in ordine misto a seconda dell'esigenza!!HIHIHI

ecco....arriva il professore e risponde da sapiente!!

e poi, io mica penso ai schei....prima ci stanno la gnocca e la polvere....in ordine misto a seconda dell'esigenza!!HIHIHI

Così mi piaci...(metaforicamente, non farti strane idee....HIHIHI)