piste blu più facili da Corvara

rino86

New member
Ciao a tutti, sono principiante cioè MOLTO principiante, per darvi un'idea so scendere solo a spazzaneve :roll:

So che la zona sciistica che ho scelto è piena di poste blu ma vorrei capire quali sono quelle con pendenza davvero minima così da avere la sicurezza necessaria per iniziare ad imparare qualcosa in più insieme ad un amico che sa sciare....purtroppo lezioni col maestro non posso permettermele spendo già troppo eheheheh

Mi sto studiando gli itinerari su una cartina in 3D e ho visto che quella più semplice è Capanna Nera - Costes da l'Ega che arriva praticamente in paese

Ma andando invece sul Col Alt con l'ovovia o meglio ancora con la seggiovia sull'Arlara quali sono le piste più semplici??

Io sono pazzo e mi sono calcolato anche le pendenze medie e mi sembra, correggetemi se sbaglio, che la l'itinerario più semplice sia prendere la seggiovia per l'Arlara e scendere anzichè sull'Arlara dall'altra parte verso Pralongià e poi ritornare con la pista 8 alla Capanna nera

Avete qualche consiglio da darmi???

Ciao a tutti, sono principiante cioè MOLTO principiante, per darvi un'idea so scendere solo a spazzaneve :roll:

So che la zona sciistica che ho scelto è piena di poste blu ma vorrei capire quali sono quelle con pendenza davvero minima così da avere la sicurezza necessaria per iniziare ad imparare qualcosa in più insieme ad un amico che sa sciare....purtroppo lezioni col maestro non posso permettermele spendo già troppo eheheheh

Mi sto studiando gli itinerari su una cartina in 3D e ho visto che quella più semplice è Capanna Nera - Costes da l'Ega che arriva praticamente in paese

Ma andando invece sul Col Alt con l'ovovia o meglio ancora con la seggiovia sull'Arlara quali sono le piste più semplici??