Alta Badia Last minute AIUTO!

Ciao a tutti,
sto cercando di prenotare dal 1 al 7 Gennaio in Alta Badia, ma tutti i posti che ho provato finora sono pieni, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Please Help!

sto chiamando giorno e notte da otto giorni!! :evil::evil:
cambia metà e periodo!

se riesci a trovare posto in altabadia il 30 dicembre per la settimana di capodanno allora puoi tranquillamente andare anche a giocare al superenalotto ...diverrai di sicuro milionario:D

P.s. io cambierei destinazione anche se penso che sia molto molto difficile trovare posto anche in Valgardena, val difassa, arabba ......, quindi dovreti provare in posti fuori dl giro dei 4 passi, tipo s.vigilio o valpusteria ma penso che sarai cmq fortunato se troverai posto anche li'

prova....

sul sito miaaltabadia.it c'è di tutto dall'albergo al residence, tentar non nuoce e in bocca al lupo :D:TRUZZ:

altabadia.org
dolomiti.it
Suedtirol.info
Incomincia a discendere la VAL BADIA da PEDRACES e prova nei vari paesini dove non essendoci impianti e' facile trovare ancora qualche posto.Naturalmente pero' avrai ogni giorno la scomodita' di dover prendere la macchina per salire a PEDRACES- LA VILLA O SAN CASSIANO.
Un paesino carino e' SAN MARTINO IN VAL BADIA tra l'altro adesso che ci penso SAN MARTINO e' vicino agli impianti del PICOULIN che portano a PLAN DI CORONES. Buona fortuna e auguri

Ciao a tutti,
sto cercando di prenotare dal 1 al 7 Gennaio in Alta Badia, ma tutti i posti che ho provato finora sono pieni, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Please Help!

Prova a San Martino In Val Badia, la pensione Tor, dove andremo a fine gennaio (per la IV volta), ottima cucina casalinga, certo è d'obbligo l'uso dell'auto, per andare alla stazione della Picculin (quasi di fronte a San Martino) o a 15 km a La Villa.

Incomincia a discendere la VAL BADIA da PEDRACES e prova nei vari paesini dove non essendoci impianti e' facile trovare ancora qualche posto.Naturalmente pero' avrai ogni giorno la scomodita' di dover prendere la macchina per salire a PEDRACES- LA VILLA O SAN CASSIANO.
Un paesino carino e' SAN MARTINO IN VAL BADIA tra l'altro adesso che ci penso SAN MARTINO e' vicino agli impianti del PICOULIN che portano a PLAN DI CORONES. Buona fortuna e auguri

Non avevo letto tutta la discussione, per cui sono stato ripetitivo.