Ciao a tutti! Dopo anni di snowboard.. e di gioie, ma anche di tanti dolori! Ho deciso di tornare sui miei passi e di rimettere degli sci ai piedi! Ho sciato da piccina.. e qualche giorno fa, riprovando dopo tanti anni, ho notato con rammarico di aver perso quella bella dimestichezza che si ha da bambini.. ma è comunque andata meglio delle mie aspettative: scendo tranquillamente dalle piste azzurre, ma ho ancora difficoltà su quelle rosse.. ho perso un pò l'abitudine.. e ovviamente i muri neri non li guardo nemmeno! :shock:
Cerco uno sci che mi permetta di fare un pò tutto.. prediligo le curve strette e agili, sono quindi improntata verso uno sci più corto.. sono alta (anzi bassa
) 160cm e peso 48 kg! Mi andrebbe bene uno sci di 150, o più corto? Non cerco uno sci super performante, ma che sia rilassante e divertente! Non amo la velocità, non ho bisogno di un mezzo super stabile per scendere a cannone, ma che mi permetta di divertirmi, magari di iniziare con qualche saltino qua e là! Secondo voi andrebbe bene uno sci all mountain? Mi affido a voi, essendo inesperta in materia! Grazie in anticipo!
Cerco uno sci che mi permetta di fare un pò tutto.. prediligo le curve strette e agili, sono quindi improntata verso uno sci più corto.. sono alta (anzi bassa