A Bormio torna la Coppa del Mondo di sci

Teopaz

New member
Dopo la gara di ieri, sulla fantastica pista Stelvio verranno disputate altre due gare di Coppa del Mondo di sci, gli slalom che non si sono potuti disputare a Zagabria per mancanza di neve.

Potete leggere notizia e programma dei due giorni in Valtellina qui!

Buona sciata a tutti!

t.

avrei preferito le recuperassero a Campiglio..Bormio non ha una pista da slalom lo faranno sicuramente sul finale della discesa

avrei preferito le recuperassero a Campiglio..Bormio non ha una pista da slalom lo faranno sicuramente sul finale della discesa

A quanto so io l'alternativa a Bormio era il Sestriere, ma sembra non ci fossero abbastanza posti in zona per le 400 persone che sarebbero arrivate. Lo slalom si farà sulla Stelvio.

Si farà sulla Stelvio, ma lasciando lo spazio per gli sciatori turisti che si vedevano chiuso il rientro in paese con la discesa di ieri.
Come per gli slalom dei mondiali 2005

anche io avrei preferito campiglio :D ma il canalone è completamente senza fondo, per prepararlo ci vorrebbe un gran lavoro..
sulla stelvio invece ci hanno gia fatto la discesa ieri, e questa sera (tra un quarto d'ora a dire la verità) ci fanno gli assoluti di slalom, quindi cè già il fondo adeguato..
rimane il fatto che non è ripido

.

anche io avrei preferito campiglio :D ma il canalone è completamente senza fondo, per prepararlo ci vorrebbe un gran lavoro..
sulla stelvio invece ci hanno gia fatto la discesa ieri, e questa sera (tra un quarto d'ora a dire la verità) ci fanno gli assoluti di slalom, quindi cè già il fondo adeguato..
rimane il fatto che non è ripido

Oggi tra l'altro sono anche scesi vari atleti stranieri, che hanno provato la pista.

Stasera ho visto gli assoluti di slalom ITA e devo dire che mi son piaciuti diversi atleti: Gros ha sciato benissimo, ma pure il secondo classificato ... come andava !!! Spero di vederlo in Coppa del Mondo a breve

Be' Roberto Nani corre già in Coppa del Mondo, in gigante e' stato il migliore in Val d'Isere. Si dice sia il futuro, comunque aveva linee favolose e sviluppava una gran velocità.

Be' Roberto Nani corre già in Coppa del Mondo, in gigante e' stato il migliore in Val d'Isere. Si dice sia il futuro, comunque aveva linee favolose e sviluppava una gran velocità.

Tra l'altro gran persona, molto umile. Non ho visto la gara ma mi hanno detto che ha fatto una seconda manche strepitosa!