Carezza Ski da Nova Levante29/12/2013

Fabio

Member
Staff Forum
Carezza Ski: prima crosta poi anche bella neve

Oggi siamo andati a testare la nuova cabinovia di Nova Levante, comprensorio del Carezza. E visto che eravamo li siamo andati anche in giro per le piste e dove possibile fuoripista.

113924-carezza.jpg


La località è molto bella e anche in alta stagione frequentata "il giusto". I prossimi impianti renderanno veloce il collegamento tra il lato AltoAtesino e Trentino e la cabinovia sarà ancora più interessante. Ora ci sono degli skilift.

113923-skilift.jpg


113922-latemar.jpg



Bei boschetti, con bella neve, anche abbondante...

113920-boschetti.jpg



e meno abbondante...

113919-pizz.jpg



Un saluto a tutti i Fassani e compagni bella e un grazie ai mitici MPD sempre a caccia di powder e gatti.

113918-freerider.jpg


113921-dema.jpg


Forza Carezza, da tornarci con il sole! :MONKEY


PS: prima di andarsene ha ripreso a nevicare!
 
In una giornata tipo solo sulle piste quanti ski-lift sono obbligato a prendere per girare tutto il comprensorio ? Chiedo perché vorrei portare la mia metà che li odia, ed io non sono mai stato, grazie.
 
un grazie sentito ai Fassani ed in particolare ad Irebec, per averci portato nei loro giardini!!
se penso come era iniziata la giornata, con una fantastica crosticina da dolomiti rullez....devo dire che è stata un successo!!:D
 

.

questa è casa sua...

113927-img3637.jpg



lui è il "nobile veneziano"...

113928-img3639.jpg



e lui....è il capo della baracca!!

113925-img3642.jpg



buon anno SKIFORUM!!

113930-img3640.jpg
 
Metto qualche foto anche io allora

pizz rikkas e bomar
gurugaby.jpg



Super Banfer Fedex
usu6enub.jpg



Simone rikkas
a5u3u6ab.jpg


Questa l'auto di Rikkas

e7u6eqaz.jpg


Mentre gli Skifosi si ubriacavano al bar Golf io ero a tirare su una nuova generazione..

tybubyzu.jpg


Cmq questi erano i giardini ieri.. Hi hi hi
y4u4u2y9.jpg


Grazie a tutti della compagnia..
 
alle 14.00....causa nebbia e pausa pranzo, la giornata stava prendendo una piega alcolica poco degna dei fassani...ma molto più da veneti!!
6 grappe in 20 minuti...non male!!HIHIHI

113973-imag1471.jpg
 
Ultima modifica:
bellissimo comprensorio, ma troooopo lontano per una sciata in giornata, almeno per me...la strada verso nova levante e' infinita...

saluti
 
Top