secondo voi e' un grezzata....

garmont

Active member
ciao raga'...pensavo che sarebbe carino farsi gli adesivi da attaccare sul casco con il nik name quei di skiforum...

la scirtta semplice, la fanno con lettere adesive...

che dite???
visto che gli adesivi noi riva!!!!!

eora fabio, i stiiiikerssss!!!!

che dite??

nn so...non e' che sembrache vuoi fare il figo a girare col tuo nome sul casco??

:think: :think:

garmont2005 ha detto:
ciao raga'...pensavo che sarebbe carino farsi gli adesivi da attaccare sul casco con il nik name quei di skiforum...

la scirtta semplice, la fanno con lettere adesive...

che dite???
visto che gli adesivi noi riva!!!!!

eora fabio, i stiiiikerssss!!!!

che dite??

nn so...non e' che sembrache vuoi fare il figo a girare col tuo nome sul casco??

:think: :think:

io il casco non ce l'ho ma lo mettero quando lo prendo....... :D

mi sembra una gran bella idea...
almeno sanno cosa scrivere sulla lapide quando mi schianterò a cercare di venir dietro a voi sciatori veri in fuoripista 8--)

A me non sembra tamarro proprio per niente...sono semplicemente nomi...

è un'ottima idea...io pensavo di scriverlo sugli sci, dato che è una moda ultimamente rubarli :evil: :twisted: :evil:

Però il mio vero nome...

Sul casco ho già scritto www.skiforum.it in grande, così se un forumista mi vede socializziamo!!

vorrà dire che se sulla sas vedrete una che scende giù a tutta velocità, aguzzate la vista...sul casco nero magari c'è scritto stroppy!e così, invece di maledirla, corretele dietro! :lol: 8--)

Stroppolina ha detto:
vorrà dire che se sulla sas vedrete una che scende giù a tutta velocità, aguzzate la vista...sul casco nero magari c'è scritto stroppy!e così, invece di maledirla, corretele dietro! :lol: 8--)

sfida aperta allora.... :twisted: :twisted: :twisted:

logo8080rg2.jpg

Beddddddddddissimo!!!!

Sabo gente ghe pense mi.