Io e lo sciatore imbranato...

caioemanu

SnowBoarder
Non lo so ma devo avere qualcosa che attira lo sciatore imbranato:D
Gia in passato mi era capitato questo https://www.youtube.com/watch?v=24Lr7PvzBDQ

Ma quest'anno l'apoteosi:
lo scontro più bello, di cui purtroppo NON ho il video, è con uno sciatore che di fianco a me in un pianoro (stiamo andando pianissimo) all'improvviso spigola, scivola, cade e mi afferra le gambe con le mani come per volersi tenere:shock::shock::skifrusta:, ovviamente cado anch'io.

Poi quest'altro che da dietro mi viene addosso, mi carica come un muletto, mi trascina per qualche metro, mi scarica a terra... e ne carica un altro:skifrusta:HIHIHI

Non lo so ma devo avere qualcosa che attira lo sciatore imbranato:D
Gia in passato mi era capitato questo https://www.youtube.com/watch?v=24Lr7PvzBDQ

Ma quest'anno l'apoteosi:
lo scontro più bello, di cui purtroppo NON ho il video, è con uno sciatore che di fianco a me in un pianoro (stiamo andando pianissimo) all'improvviso spigola, scivola, cade e mi afferra le gambe con le mani come per volersi tenere:shock::shock::skifrusta:, ovviamente cado anch'io.

Poi quest'altro che da dietro mi viene addosso, mi carica come un muletto, mi trascina per qualche metro, mi scarica a terra... e ne carica un altro:skifrusta:HIHIHI

Beh sotto le feste se ne vedono un pò di tutti i colori.. diciamo che questa del video è quasi folkloristica, almeno andava ai due all'ora.

Si ma infatti tengo a precisare che con "lo sciatore imbranato" non voglio sottointendere nulla (anzi probabilmente ci sono molti più tavolari imbranati), però noto una certa attrazione nei confronti di questa figura.

.

Venerdi nella prima discesa a Ponte di Legno stavo arrivando alla seggiovia e noto un attempato mazingone alla mia sinistra dietro di me che stava arrivando in grande stile gasato della domenica ( anche se era venerdi) e mi metto al bordo opposto della pista andando dritto e tranquillo verso la seggiovia convinto che il Ligety mi vedesse visto che li avevo lasciato tutto lo spazio... ma no... questo vuole arrivare con il gran curvone davanti al tornello e mi viene adosso! Per fortuna sul bordopista c'era neve fresca abbondante e per evitare dei danni mi ci sono buttato dentro non potendo sterzare. Mi chiedevo solo se fossi io il rosso o il giallo...

beh vuoi mettere con la tipa che sul tratto da racchettare mi si è inchiodata davanti e io l' ho tamponata alla Rocco Siffredi? :rotlf:

Mittttico il video!
Ho riconosciuto il tratto,nonostante la nebbia,devo dire che in Dolomiti quella strettoia,sopratutto a fine giornata,andrebbe ripresa con una webcam fissa!sai le risate!
Se non sbaglio eri fuori dal Vallon dritto per tornare a campolongo!?Sono anni che non la percorro più perché li di fianco c'e un bosco ripido meraviglioso che non conosce nessuno e che faccio sempre,pero' dovrei ricominciare a sciare quel tratto di pista per rivedermi certe scene!!!
In piccolo e' meglio del miro di porta vescovo!!!

ennesimo esempio di sci sovradimensionati per il livello dello sciatore.
Questo non riesce neppure a curvare ed ha ai piedi gli x-race

Mittttico il video!
Ho riconosciuto il tratto,nonostante la nebbia,devo dire che in Dolomiti quella strettoia,sopratutto a fine giornata,andrebbe ripresa con una webcam fissa!sai le risate!
Se non sbaglio eri fuori dal Vallon dritto per tornare a campolongo!?Sono anni che non la percorro più perché li di fianco c'e un bosco ripido meraviglioso che non conosce nessuno e che faccio sempre,pero' dovrei ricominciare a sciare quel tratto di pista per rivedermi certe scene!!!
In piccolo e' meglio del miro di porta vescovo!!!

Vogliamo la webcam fissa puntata sul muro di porta vescovo !!!