Valanga Pila al Couis 1

Le notizie parlano di ricerche con cane e sonde...Il che fa presupporre mancanza di arva...Io son su se colgo qualche notizia in più faccio sapere.

Continueró a ripeterlo. Di sicuro con queste condizioni non c'è niente!! E contiamo i morti!!
Tanta tanta rabbia e dispiacere

.

Continueró a ripeterlo. Di sicuro con queste condizioni non c'è niente!! E contiamo i morti!!
Tanta tanta rabbia e dispiacere

Io oggi ero a Pila e ho fatto una pellata in mezzo ai boschi da tutt'altra parte con condizioni sicure. Le notizie parlano di platta de grevon: se cosi fosse quella è una zona ad alto rischio valanghivo e a quanta so io oggi era chiusa, anche se tuttavia ci si puó arrivare in neanche 10 min dall'arrivo del couis 1. Boh non so altre notizie al momento. So che ogg c'erano degli schifosi a Pila a sciare. Magari se leggono san dare qualche notizia in più (le vittime han dettp che erano liguri: gli schifosi dovrebbero essere di Biella, quindi spero proprio non siano loro).

Che notizia terribile. Condoglianze alle famiglie e speriamo si smette di leggere queste notizie nelle prossime ore.

Ho appena parlato con il Doc*, Fabio mi ha detto che nessuno del Powderwest è stato coinvolto. Condoglianze alle famiglie dei due Liguri

La Platta l'avrò fatta decine di volte. Credo che sia in fuoripista. Certo la pendenza è notevole e con gli accumuli recenti......
RIP
e per quello che può contare un abbraccio ai familiari.

Rip.

ma la Platta non è un itinerario freeride messo in sicurezza? È un po' che non vado a Pila ma mi ricordo che c'era una area freeride li...o no ? Tra l'altro vedo dal sito che il talis rollante oggi era funzionante.

Rip.

ma la Platta non è un itinerario freeride messo in sicurezza? È un po' che non vado a Pila ma mi ricordo che c'era una area freeride li...o no ? Tra l'altro vedo dal sito che il talis rollante oggi era funzionante.

Anche se fosse solitamente messa in sicurezza se chiusa sicuramente non è sicura quindi quasi peggio.

Comunque RIP.