finalmente si parte!

suxsusy

New member
Allora, le valige sono chiuse. Abbigliamento all'osso attrezzatura a 1000.
Sci ciaspole scarponi sci da fondo 3 pesi di piumino equipaggiamento per la corsa ah costume che non si sa mai piscina.
E sto via solo 10 giorni ma almeno sono pronta per ogni tipo di clima.
Domani mattina lavoro e poi vvvvvviiiiiiaaaaaa!
Alla sera se sopravvivo al cibo e alle grappe mi impegno per guardare come si postano le foto.
Anche in inverno vado in val di vizze.

Se trovo qualcuno a cui chiedere mi faccio fare foto o video così poi mi faccio massacrare sul forum ...:MONKEY

Allora, le valige sono chiuse. Abbigliamento all'osso attrezzatura a 1000.
Sci ciaspole scarponi sci da fondo 3 pesi di piumino equipaggiamento per la corsa ah costume che non si sa mai piscina.
E sto via solo 10 giorni ma almeno sono pronta per ogni tipo di clima.
Domani mattina lavoro e poi vvvvvviiiiiiaaaaaa!
Alla sera se sopravvivo al cibo e alle grappe mi impegno per guardare come si postano le foto.
Anche in inverno vado in val di vizze.

Se trovo qualcuno a cui chiedere mi faccio fare foto o video così poi mi faccio massacrare sul forum ...:MONKEY

hai tutta la mia ammirazione, soprattutto per l'entusiasmo !!!!!! anche io non vedo l'ora ma siamo ancora a 19 all'alba....pensa che conto da 4 mesi all'alba.....:D:D:D:D divertiti alla grande !!!!

hai tutta la mia ammirazione, soprattutto per l'entusiasmo !!!!!! anche io non vedo l'ora ma siamo ancora a 19 all'alba....pensa che conto da 4 mesi all'alba.....:D:D:D:D divertiti alla grande !!!!

Ho suddiviso, 100 giorni al 25 aprile (minivacanza)
E da lì altri 103 alle vacanze vere grandiose fantastiche di agosto!
Con proiezione alle novità dell'equipaggiamento vario!!!
Ciao
Susy

Mi piacerebbe conoscere un amico/a come te con cui poter condividere questa passione.
Mi ritrovo sempre ad andare da solo e ad organizzare tutte le mie menate mentali!! ahahaha, ma non mollo, godo troppo!!