Per manutenzione sci a Varese

LuigiXV

Active member
Nella nostra splendida città abbiamo:

Bonny, uomo famoso per essere simpatico come la sabbia nel letto, per cui soldi a quest'uomo non ne daremo mai e, Due Elle Sport - da evitare come la peste,
c'è qualcuno che conosce un laboratorio a cui poter affidare gli sci per poter fare manutenzione ordinaria e straordinaria?

Varese città.

Grazie, Lxv

Bonny, uomo famoso per essere simpatico come la sabbia nel letto, per cui soldi a quest'uomo non ne daremo mai e, Due Elle Sport - da evitare come la peste,
c'è qualcuno che conosce un laboratorio a cui poter affidare gli sci per poter fare manutenzione ordinaria e straordinaria?

Varese città.

Grazie, Lxv

A Varese città non credo ci sia qualcun altro
se on vuoi andare li mi sa che dovrai spostarti almeno fino a Saranno

Varese città.

Grazie, Lxv

Ciao LuigiXV. Quando fai la recensione di un negozio sarebbe utile avere più dettagli. I negozi a conduzione famigliare fanno sempre più fatica a sopravvivere ai grandi centri e un giudizio negativo incide parecchio: fallo a ragion veduta e spiegaci perché un posto è da evitare come la peste. Altrimenti potresti sembrare una giovane fanciulla mestruata che tenta di buttare cacca sulla sua compagna di banco più carina.

Personalmente mi sono recato da Due Elle Sport per un paio di pantaloni per la mia ragazza e ho trovato quello che cercavamo a un prezzo accessibile e dopo aver girato altri 4 negozi fra grandi e piccoli.

Da Bonny Modular ci sono andato per fare un plantare e per comprare gli attacchi da montare sugli sci nuovi. Come prezzi, per gli articoli che ho ordinato io, mi sono trovato in linea con i concorrenti e di pochissime decine di euro sopra internet (che però non include l'assemblaggio e la mano d'opera). Come professionista mi è sembrato uno che sa il fatto suo. Del resto pare che abbia quarant'anni di esperienza.
Sulla simpatia, beh, devo dire che hai perfettamente ragione. Ha un modo di fare che riesce a metterti a disagio. Ma quando si tratta di spendere 300 Eurelli e forare gli sci, l'antipatia di un bravo tecnico mi può anche scivolare addosso.

Ultima modifica: