Ciao a tutti,
vi seguo ormai da un paio di anni e mi presento dicendo che non scio, scendo
, ho 27 anni e ho cominciato tardi, solo l'anno scorso. All'inizio mi hanno prestato l'attrezzatura poi documentandomi qua e la ho acquistato degli sci e scarponi usati, in particolare dei Dynastar Vectra Xrl 166 (easy carving) e dei lange driver plus 60...
Quest'anno diciamo pure che sono un argento avanzato con molte incertezze (la tecnica è quella che è ovvero non c'è
), sono alto 1,75 e peso 72 kg. Cercavo degli all-round che mi consentissero di migliorare e allo stesso tempo non doverli cambiare una volta raggiunto un livello medio. Così trovando gli sci in oggetto in offerta li ho acquistati rendendomi conto che fanno parte della categoria skicross :shock: (comunque dalla siancratura rientrano a parer mio negli allround)... gli scarponi hanno il flex regolabile così ho pensato all'inizio di portarli all'80% (quindi flex 80) e se miglioro via via provare ad aumentarlo...
Lascio a voi esperti le critiche
vi seguo ormai da un paio di anni e mi presento dicendo che non scio, scendo
Quest'anno diciamo pure che sono un argento avanzato con molte incertezze (la tecnica è quella che è ovvero non c'è
), sono alto 1,75 e peso 72 kg. Cercavo degli all-round che mi consentissero di migliorare e allo stesso tempo non doverli cambiare una volta raggiunto un livello medio. Così trovando gli sci in oggetto in offerta li ho acquistati rendendomi conto che fanno parte della categoria skicross :shock: (comunque dalla siancratura rientrano a parer mio negli allround)... gli scarponi hanno il flex regolabile così ho pensato all'inizio di portarli all'80% (quindi flex 80) e se miglioro via via provare ad aumentarlo...Lascio a voi esperti le critiche

... ora non sò se perchè magari sono nuovi. Li ho tenuti quasi un'ora dondolandomi e li spancio con difficoltà, solo che prima di diminuire il flex vorrei provarli su pista...