CORVARA.....CHE MI DITE??????

tore

New member
Salve a tutti!!

Come va?????
Visto che la stagione è alle porte mi faccio vivo..... :lol:
Ci stiamo organizzando per la nostra settimana bianca, come ogni anno abbiamo qualche dubbio.....sulla scelta......tra.....

CORVARA.....LIVIGNO.....COURMAYEUR......

Quale mi consigliate voi??????

Vi ricordo che siamo amanti dello sci, delle belle piste...
Ma vorremmo anche divertirci nel post sciata.... :wink: :wink:

Se qualcuno mi sa dare qualche info......specialmente su Corvara, che mi sembra la località migliore......

A presto... un saluto dalla Sardegna!!!!!!!!

Quanto conta per voi il panorama fine a se stesso?

alta_badia_24_199.jpg

Qui trovi alcune foto delle zone dell'Alta Badia

michela ha detto:
Tore,

qualche indizio "sciistico" in più oltre al divertimento serale?

Ciao Michela.... :wink:

Ma certo.......siamo amanti delle belle piste, naturalmente battute, zero fuori pista.....lo facciamo già qui in Sardegna!!!! :wink:
Nessuna problema su qualsiasi pista.....preferiamo le nere.... :wink:
Il livello è abbastanza buono, anche se siamo isolani!!!!
Che dire......
A marzo siamo andati a Val thorens.....solo stupendo.....
L'unico neo....che è una località Francese!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Per il resto ha delle piste veramente belle!!!!!!

Che posso aggiungere???
Ci sei gia stata a Corvara????? :wink:
Saluti.....

.

Io posso dirti di Courmayeur, località bellissima, molto caratteristica, viva di sera, con una vista spettacolare sul monte Bianco, ma che offre per lo sci, meno delle altre due!

vai tranquillo a Corvara! :wink: di sera c'è vita se non sbaglio all'Hotel Posta (discoteca aperta a tutti se non sbaglio...) vicino al grande negozio di sport... e all' Hotel Sassongher.... comunque penso che non manchino pub..... :wink: :wink:

Corvara diretto senza alcun dubbio.....se poi riesci ad alloggiare un uno dei 4 stelle STUPENDI che ci sono farete una settimana indimenticabile... :D :wink:

Corvara...ma non pensare che se non prendi un albergo a quattro stelle ti troverai male...molti anni fa (troppi anni fa) ho soggiornato all'Hotel Italia che è un due stelle perchè non avevo tovato nulla in tutto il paese e dovevo andare in quella settimana per incontrarmi con amici (era la seconda di febbraio se non ricordo male). Mi sono trovato benissimo e si mangiava molto bene. In più c'era una cameriera mora che turbava i miei sogni di adolescente :sbavsbav: :sbavsbav: Ogni mattina quando scendevo in sala a fare colazione era una festa..tutto quel ben di Dio da mangiare e da vedere....

dao ha detto:
Corvara...ma non pensare che se non prendi un albergo a quattro stelle ti troverai male...molti anni fa (troppi anni fa) ho soggiornato all'Hotel Italia che è un due stelle perchè non avevo tovato nulla in tutto il paese e dovevo andare in quella settimana per incontrarmi con amici (era la seconda di febbraio se non ricordo male). Mi sono trovato benissimo e si mangiava molto bene. In più c'era una cameriera mora che turbava i miei sogni di adolescente :sbavsbav: :sbavsbav: Ogni mattina quando scendevo in sala a fare colazione era una festa..tutto quel ben di Dio da mangiare e da vedere....

Beh ovvio....tutti gli hotel a Corvara sono belli...certo che avendo provato La Perla Le poste e il Sassongher ( non so se si scrive così) posso dire che sono davvero belli e tenuti bene.....un pelo sotto al Cappella di Colfosco......certo poi quest'estate ho anche provato l'arkadia, un BELLISSIMO 3stelle :wink:

In Alta Badia c'è un elevato standard qualitativo di tutti gli alberghi, un 3 stelle è solitamente migliore di un 4 stelle di altre regioni italiane.
Il locale più alla "moda" dove fermarsi sulle piste è il Club Moritzino al Piz La Ila sopra La Villa.