Scuola sci e snowboard Asiago a Kaberlaba, opinione negativa!

vivizz

New member
Io non sono un principiante dello snowboard però effettivamente non ho mai preso parte ad un corso collettivo di snowboard, per questo dopo diversi anni trascorsi a fare snowboard con amici, molto più esperti di me, ho pensato di prendere delle lezioni di.
Ho visto che la scuola Sci Asiago proponeva, ad un prezzo basso (50 euro), un corso di tre domeniche chiamato prima neve. Nella descrizione era specificato che era sia per principianti che per esperti.
La prima domenica capisco subito che il corso non era il massimo. L’altezza e le condizioni climatiche a kaberlaba, che è appunto una delle località più vicine, ad Asiago fare snowboard era difficile.
Cè solo la neve sparata , quindi cera solo un pista aperta e la pista baby. I 2 maestri di snowboard avevano più di 10 persone a testa, trà altro non ho mai visto un maestro con così tanti allievi , di diverso livello. Quindi il maestro guardava solo i più inesperti del gruppo, lasciando il resto del gruppo a quello che volevano fare, tutto in un pista baby super affollata.
Preso dallo sconforto il maestro, che non aveva colpa, la terza domenica ci dice che l’ultima domenica avrebbe richiesto un’ altro maestro per dividere ulteriormente i due gruppi. L’ultima domenica sfortuna vuole che mi sono ammalato. La voglia di fare snowboard l’avevo ma di tornare in quel posto, per giunta ammalato, NO.