Qualcuno conosce/frequenta la Val di Vizze?
Ciao
Susy
Sei andato alio in zona ho fatto un giro, ma nella dirimpettaia Val di Fleres...
Sei andato al
Tribulaun?
Ho fatto il giro Val di Fleres - Rifugio Cremona - Rifugio Calciati - Val di Fleres, è un ambiente a dir poco spettacolare
http://www.skiforum.it/forum/trekki...io-giro-della-parete-bianca-07-09-2013-a.html
Confermo.Quello è l'ultimo presidio "cittadino" prima della vdv poi ci sono 20 km per arrivare alla mia destinazione: San GiacomoSusyio tre anni fa sono andato a capodanno a prati val di vizze...praticamente attaccato a vipiteno ma molto tranquillo
Io sono andata solo al rifugio cremona ed è veramente spettacolare ma superaffollato, almeno in agosto quando posso muovermi io...
Ciao
Susy
la si tratta dio terni al lotto: bisogna beccare il giorno e l' ora giusti, che a volte può voler dire rischiare il buio, come sulla Ferrata Tridentina che se la attacchi dopo le 15,30 c'è il deserto (fino alle 12 è un unico trenino dall' attacco alla fine) ma vuol dire rischiare di far tardi...
ferrata ...:skicol:
non l'ho mai fatta :MM
Ma giuro che era in programma per quest'estate e anche il ghiacciaio.
Visto che nè mio marito nè nessuno dei miei amici hanno queste velleità, ho pensato di prendere una guida alpina e farmi portare a fare un giro.
@Wiesen
In inverno con le ciaspole che passeggiate ci sono da fare senza pericolo valanghe volendo saire un pochino 2000 - 2500 ?!