regolare attacchi marker motion

Poel

New member
Ciao, non riesco a regolare i nuovi attacchi, sono dei marker motion.
Ho regolato la parte posteriore, ma praticamente è tutta indietro, avrei bisogno di regolare il d'avanti, c'è solo una vite per il din e altre due che puntano nello sci (ho provato a svitarle, ma l'attacco non sembra muoversi)

113349-foto-3.jpg

113348-foto-1.jpg

Il puntale non lo sposti (almeno credo). Bisogna fare i buchi nuovi nella piastra a meno che non sia preforata con delle misure preimpostate allora non è un problema. Però ti consiglio di portali a fare in qualche centro di riparazione

non sono più in possesso dei miei vecchi volkl ma il binario mi sembra simile al mio.
Non è semplice spiegare senza poter mettere delle foto.

Tra puntale e talloniera, circa a metà, dovrebbe esserci una specie di vite, posta di lato alla piastrina che unisce appunto puntale e talloniera.
girala di circa 90 gradi, sfila la vite -perno e tira (forte) puntale piastra e talloniera verso la coda dello sci. Tutto l'attacco scivola indietro nei binari che sono integrati negli sci.

La piastra che tiene uniti puntale e talloniera, ha ,( nella parte inferiore, quella che non si vede perché appoggiata allo sci), varie tacche dove incastrare puntale e talloniera e seconda della numerazione della lunghezza dello scarpone. riposiziona puntale e talloniera sulla piastra a seconda della lunghezza del tuo scarpone (lunghezza scarpone indicata sul tacco dello stesso, lato interno).

Una volta che hai riassemblato il puntale -piastra-talloniera, infila nuovamente il tutto nei binari dello sci, dalla coda alla punta, mettili nella posizione centrale dove erano prima della rimozione e rimetti la vitina laterale in posizione.

Ho riletto quello che ho scritto e effetivamente non si capisce quasi un caxxo !!!!!!! perché non metti una foto del centro attacchi??

Ultima modifica: