Lech-St.Anton

copito

New member
113186-pc210126.jpg

113187-pc210132.jpg

St.Anton buona giornata oggi.
Neve di buona qualità

Sì, io sono in vacanza tutto l'inverno.
Se posso aiutare con qualsiasi cosa, io sono qui.

Losiento, il mio italiano non è buono.

.

Com'è la situazione neve da quelle parti?non mi sembra abbondantissima... Tutto aperto? Sto scegliendo se venire li o a Serfaus dal 8 al 11 gennaio..

Vai in Arlberg

Com'è la situazione neve da quelle parti?non mi sembra abbondantissima... Tutto aperto? Sto scegliendo se venire li o a Serfaus dal 8 al 11 gennaio..

Io sono appena tornato dopo aver fatto la settimana dal 26 al 2. Inutile dire che il posto è fantastico (molto più grande e bello di Serfaus). E' vero che la neve non è tantissima rispetto ai normali canoni dell'Arlberg, ma le piste sono tutte aperte da Sankt Anton fino a Warth e così anche gli skirouten migliori. Se posso darti un consiglio, cento volte l'Arlberg.

Io sono appena tornato dopo aver fatto la settimana dal 26 al 2. Inutile dire che il posto è fantastico (molto più grande e bello di Serfaus). E' vero che la neve non è tantissima rispetto ai normali canoni dell'Arlberg, ma le piste sono tutte aperte da Sankt Anton fino a Warth e così anche gli skirouten migliori. Se posso darti un consiglio, cento volte l'Arlberg.

non posso che darti ragione. in austria si dice: "ein mal lech, immer lech", che significa: una volta che sei stato a lech, torni sempre a lech:D.

non posso che darti ragione. in austria si dice: "ein mal lech, immer lech", che significa: una volta che sei stato a lech, torni sempre a lech:D.

Assolutamente d'accordo. Paesaggisticamente, Lech è uno dei posti più belli che abbia mai visto. E Oberlech IL più bello: molto meglio delle Dolomiti e degli scempi francesi di Val Thorens e Avoriaz che le sono assimilabili per il fatto che non circolano veicoli.

Giovedì sera parto per St Anton.....

Dopo Obertauner, Iscghl, Saalbach, Flachau, Schladming, Kitzbuhel .... siamo pronti per una nuova zingarata...fatta di sci e apres ski....