Modifica scafo scarponi

Tork

Big Kahuna
Qualcuno conosce un negozio dove possono modificare lo scafo degli scarponi per chi ha problemi ai piedi?
grazie

qui a bologna ce n'e' uno.....a me li ha allargati 3 volte per farmi soffrire meno...fa un ottimo lavoro con l'attrezzatura adatta

mi sembra 25 euro ma te li modifica anche 50 volte se non ti vanno ancora bene

Be bisogna sapere anche di dove sei o dove bazzichi di solito perche di posti cha fanno questi lavori ce ne sono parecchi!

Io conosco Amplatz sport a Canazei. E' uno dei migliori ed è molto professionale.
Ecco l'indirizzo: Amplatz Sport - 0,1 km SE - Via Dolomiti, 117, Canazei (TN) - 0462 601605

Peccato che TOrk se non sbaglio è di Perugia...

In ogni caso a Biella te lo posso far fare gratis però mi seri qui almeno due o tre giorni, quindi mi sa che ti viene un po' difficile, nonchè costosino...

Andiamo a giocare alla betulle, un giorno a Bogogno e a buio andiamo a modificare sto scafo

Per me va benissimo.

Si può organizzare, ma sicuramente entro fine novembre, non più tardi perchè i campi qui da noi chiudono tutti i fine novembre, a volte anche prima.

Per gli scarponi si potrebbe fare così: venite su di venerdì così li possiamo portare al mattino a modificare, poi il sabato li provi e domenica andiamo a sciare a Cervinia con il DOC e tutta la banda.

Che ne dici del programma?

Letto solo ora...

Querio ti tratta bene solo se hai delle buone referenze (sei un garista al top o fai parte di uno sciclub che conosce, o sei raccomandato da qualcuno che conosce), altrimenti ti tratta in maniera sbrigativa, anche se abbastanza cordiale. Esperienza personale, MOLTO negativa.

Un fior di professionista che, a differenza di Querio, tratta chiunque allo stesso modo, sia che sei uno che sta imparando a sciare, sia che ti chiami Maria Josè Rienda Contreras, si chiama Marco Pistoni, il suo negozio è Ornello Sport (www.ornellosport.com) e sta ad Asola (Mantova). ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.

Poi c'è daniele1645 che scrive nel forum, di cui ho avuto modo di apprezzare la competenza e la serietà in tutti i post che ha scritto, esegue anche lui questo tipo di lavorazioni, e credo sia più vicino a te, Tork.... avendo il negozio a Piancastagnaio in provincia di Siena. Direi che merita proprio una visita :wink:

Ma ad oggi, temo che tu abbia già provveduto...

dovremmo venure su in vallee, non sappiamo ancorta se gressonay , o altro... ma non mi sembra che stia nevicando quanto basti!!tu che consigli?
Courma o la thuile?