[LU-PI] (vendo) Zaino freeride the north face 16 litri usato poco 2013 snow e sci

[LU-PI] (vendo) Zaino freeride the north face 12 litri usato poco 2013 snow e sci

vendo questo fantastico zaino da 12 litri, solo perché ne ho preso uno più grande stessa marca ovviamente

è perfetto potete portare snowboard, sci, ciaspole alle spalle e racchette....

ampia tasca frontale quale si apre completamente, allaccio sul petto e in vita,

tessuto indistruttibile

usato poco. 50€ +ss non trattabili

prezzo di negozio 120€

spedizione con corriere espresso UPS al costo di 9€
pagamento postepay, bonifico, paypal

2hn3qm9.jpg


111nivq.jpg


2ujrv4h.jpg


25qytc1.jpg


2a7tp9s.jpg
 
Ultima modifica:
Vedo che c'è un porta picca, gli sci come si possono mettere?
Camelbag?
È questo nel link?
The North Face Chugach 16 - Zaino da sci fuoripista da 16 L
Tu come sei? Altezza, peso torace.... solite cose...
Ciao
G.

ho sbagliato, la borsa è da 12 e non da 16
è quella che hai linkato solo modello prima
sono 173 per 67kg
ma non credo proprio che sia un problema è tutto regolabile, puoi mettere snowboard o sci nei lacci che vedi. sono resistentissimi
 
Top