URGENTE consiglio maschere SCI protezione sole

Irina94

New member
Salve sono nuova e mi servirebbe un consiglio su quale maschera sci per proteggersi dal sole acquistare per un regalo. Io non me ne intendo, ho trovato vari siti come botteroski e planetsports ma ovviamente non so quale prendere.. il mio budget è max 80 euro. Vi prego aiutatemi, ci tengo a comprare un buon prodotto. Grazie in anticipo sono disperata ed ho pochissimo tempo.

Intanto sarebbe d'aiuto saper se il regalo è per uomo o per donna.........se è la persona a cui va il regalo è giovane o più su di età.......se è un patito/a del materiale tecnico o no.........se porta gli occhiali da vista e li deve poter mettere sotto la maschera........se ha un viso grande o piccolo........

Un ragazzo di 25 anni, ha il viso medio-piccolo e non porta occhiali.. vi dico che non è un professionista ma un bravissimo sciatore di piste rosse xD per farvi capire. E quindi vorrei prendere una maschera per proteggersi dal sole, perchè è quella di cui ha bisogno. Ma non so da dove iniziare!

Grazie per il consiglio.. sono davvero belli i modelli eyes ed earth peccato per i prezzi :( conosci per caso siti dove posso trovarle a meno? Per il momento ho trovato questa Mind QR Blue M.C.I. cosa ne pensi?
Inoltre ho un dubbio.. sono da sci o da snow? o_O

.

Grazie per il consiglio.. sono davvero belli i modelli eyes ed earth peccato per i prezzi :( conosci per caso siti dove posso trovarle a meno? Per il momento ho trovato questa Mind QR Blue M.C.I. cosa ne pensi?
Inoltre ho un dubbio.. sono da sci o da snow? o_O

Sci, snow è lo stesso......non c'è differenza nelle maschere.......

Di dove sei? Se la devi regalare per Natale non puoi ordinarla via internet perchè non ti arriverà mai in tempo........

Sono pugliese.. è per natale, ma devo presentarla tra una settimana e qualche giorno quindi credo di farcela. Ultimo consiglio OUT OF EYES FOR FRESH FARM RASTA RED MCI oppure OUT OF EYES FOR FRESH FARM RASTA SILVER MIRROR le ho trovate scontatissime.. però tra le due non capisco quale sia la differenza.

La lente

qui trovi il simulatore che ti fa vedere le differenze tra le lenti.. SIMULATORE DI LENTI

Sono entrambe S3 quindi da sole, e per il prezzo tieni presente che ti danno anche una lente da brutto tempo, che non è poco.

Ok.. ma le avete provate? Me le consigliate? :D Lo so, rompo un pò troppo ma devo ordinare oggi pomeriggio.

Guarda, SENZA OMBRA DI DUBBIO SONO MOLTO MEGLIO di quelle che hai visto sui siti che hai indicato prima.......l'unico dubbio che ho è se quel modello sia adatto a visi medio/piccoli........

maschere salice

guarda anche le maschere della "SALICE", hanno prezzi contenuti sono valide come qualità e una linea discreta (poi li va a gusti). Sono un ottimo compromesso come qualità prezzo.
ciao :D