NORDICA SPORTMACHINE 80 mis 27.0

Etnoso

New member
Ciao,vendo questo paio di Nordica Sportmachine 80,sono scarponi che ho usato esattamente per un anno (16 volte di cui 2 pellate).Sono sicuro del numero essendo stati comprati dopo 10 anni di stop per un infortunio e quindi le giornate di sci le ho contate attentamente pensando che non avrei piu' sciato in vita mia.L'anno dopo essendo guarito mi sono permesso di comprare scarponi con flex piu' sostenuto e sci piu' impegnativi e non ho usato piu' lo Sportmachine.Anche se di flex 80 devo dire che si è comportato abbastanza bene anche sul duro impegnativo e in velocita'.Tra l'altro il flex sembra anche superiore tipo un 90/100.Lo scarpone si presenta in buone condizioni,ha qualche ovvio segno da sfregamento,nessun segnale profondo e le suole sono in buone condizioni.
Misura 27.0
lunghezza scafo 315 mm
Prezzo richiesto (inizialmente 70€)60€ io lo pagai 160€,il prezzo di listino credo fosse sui 220€
Garantisco massima serieta' e velocita'.

allego foto:

Ultima modifica:
Posso confermare che il flex sembra ben più alto di 80, ne ha un paio mio figlio stesso mio numero e
quando ho provato a indossarne uno a confronto col mio ( sempre nordica, ma spitfire 120 )
mi è sembrato addirittura più rigido !!
prova fatta in camera con temperatura di 20° + o - non sulle piste.
tutt'altra cosa la fasciatura del piede .......

Ciao io ho sempre avuto il dubbio che fosse supergiu' duro come il tecnica 120 che ho...magari semplicemente il Tecnica è piu'flaccido di 120 e il nordica abbastanza piu' duro di 80...comunque il dobermann 130 è uno spacca tibie in confronto.