atomic supercross sx 10 o K2 apache crossfire 170??????

beatrix-ski

New member
Salve a tutti!!!!
Sto cercando un paio di sci da regalare a mio fratello, che sta sciando con degli sci non più adatti alle sue misure!
Lui è alto 170 cm per 65-70kg, e scia con dei rossignol gara junor in legno pesantissimi 158cm r 16! Scia da quando è bambino e lo definirei uno sciatore intermedio-avanzato, in quanto non mette in pratica del tutto gli insegnamenti e non cura il movimento o la linea delle curve, ama però la velocità e qualche cavolata tipo salti o piccoli fuori pista.
Sto cercando quindi uno sci versatile che sia abbastanza stabile nei tratti veloci ma non troppo rigido o pesante, in quanto non ha uno muscolatura e una tecnica da sciatore agonista per intenderci!
icon12.png

Ho trovato questi due usati tenuti entrambi molto bene, ma non so decidermi! Uno è l'atomic supercross sx 10, il modello mi sembra sia del 2006 ma il proprietario l'ha comprato nel 2009 e tenuto in maniera maniacale; Il K2 apache crossfire proprio non lo conosco (io scio su sci da gigante da gara, mai provato un freeride!), comunque è il modello del 2010 arancione, ed è stato usato pochissimo in quanto è fermo da un paio d'anni e prima non aveva fatto molte uscite!
Ringrazio già chi mi aiuterà a sciogliere il dubbio!!
ciaooo!
icon10.png

Pur troppo non riesco a capire come inserire le foto!