Ciao, dopo diversi anni torno ascrivere sul forum, e a sciare...ma ho già fatto la prima C.....A come un neofita......
Ho acquistato un paio di Rossignol wc master 21, erroneamente pensavo di poterci montare l'attacco rossignol fks 150 che già possiedo, ma invece su questo sci già provvisto di piastra (rialzi) preforati non posso montarceli.
1° domanda:-secondo voi posso adattarceli...forando la piastra al centro tra i fori pre esistenti?.....
2° domanda
ensando di riacquistare un nuovo attacco, qualcuno sa se posso montarci solo la linea axial 2...oppure posso montarci anche la linea axium......tipo questo:
AXIUM 120 L | Bindings | Rossignol | SCI | Men |
3° Esistono oggi in commercio...come era una volta....piastre identiche alle originai non preforate, sulle quali possa montare qualsiasi attacco voglia....?
Grazie in anticipo per le risposte .....
Ho acquistato un paio di Rossignol wc master 21, erroneamente pensavo di poterci montare l'attacco rossignol fks 150 che già possiedo, ma invece su questo sci già provvisto di piastra (rialzi) preforati non posso montarceli.
1° domanda:-secondo voi posso adattarceli...forando la piastra al centro tra i fori pre esistenti?.....
2° domanda
AXIUM 120 L | Bindings | Rossignol | SCI | Men |
3° Esistono oggi in commercio...come era una volta....piastre identiche alle originai non preforate, sulle quali possa montare qualsiasi attacco voglia....?
Grazie in anticipo per le risposte .....