La MONTAGNA in Tv

pat

Well-known member
mettiamo qui le trasmissioni che parlan di montagna?

Adesso su Marcopolo ''Aria di neve'' parla di Livigno, stasera alle 21 un'altra trasmissione parlerà delle Alpi con l'omonimo titolo "Le Alpi''

ah ah , quei c6glioni han messo le immagini dall'elicottero dell' alpe Palù di Chiesa Valmalenco

il bello è che stavan dicendo "Come è cambiata Livigno nel tempo"... Tanto! Se parti da Chiesa, poi...

su sport 2 (canale 61 del digitale) mi è capitato di vedere lo stesso programma "aria di neve" e altri video di freeride e freestyle.. ma sono tutti di qualche annetto fa :HIP

.

Su Extreme (canale 148 di Sky) fanno "The alpine adventurer": documentari fatti da 2 appassionati che girano il mondo facendo belle gite di skialp/freeride........a volte è un pò così, ma è abbastanza godibile.......

Su Extreme (canale 148 di Sky) fanno "The alpine adventurer": documentari fatti da 2 appassionati che girano il mondo facendo belle gite di skialp/freeride........a volte è un pò così, ma è abbastanza godibile.......
Lo seguo anche io,infatti l'avvevo citato un 3d,ora pero stanno facendo delle repliche.comunque davvero molto bello.

su Marcopolo, adesso, la replica su Macugnaga vista pochi giorni fa su Sport due, di cui avevo già parlato in altra discussione

progamma aria di neve

mettiamo qui le trasmissioni che parlan di montagna?

Adesso su Marcopolo ''Aria di neve'' parla di Livigno, stasera alle 21 un'altra trasmissione parlerà delle Alpi con l'omonimo titolo "Le Alpi''

si un belissimo progamma solo che io non lo vedo piu hanno tolto il progamma rai sport uno,rai sport due e rai sport tre e non so dove vederlo.
mi protessi dire dove rivedere questo progamma aria di neve.ti ringrazzio tanto.