Vostre opinioni su un sito

mah.... non c'è uno, dico un riferimento a chi effettua il servizio: soceità, indirizzo, ragione saociale, partita iva, numero di telefono.... nel link assicurazioni non c'è nulla, nella pagina di registrazione idem....

Starei molto attendo.

Magari prima provare a chiamare una delle società e chiedere info

Ho simulato un acquisto con relativa registrazione della mia persona, prima di inviare la richiesta di registrazione ho cliccato sul link "Termini del Servizio" per leggere le condizioni, per poi "baffare" l'accettazione, purtroppo il link non si apre. Ho provato ben due pc sempre senza risultato, cosa momentanea? Non saprei

.

Ho simulato un acquisto con relativa registrazione della mia persona, prima di inviare la richiesta di registrazione ho cliccato sul link "Termini del Servizio" per leggere le condizioni, per poi "baffare" l'accettazione, purtroppo il link non si apre. Ho provato ben due pc sempre senza risultato, cosa momentanea? Non saprei

No no successo anche a me

Il dominio è registrato da:

Registrant
Name: Centro Sci Torino
Organization: Centro Sci Torino
ContactID: ARU66417R-396366
Address: via Massena, 94
TORINO
10128
TO
IT

Technical Contacts
Name: claudio patetta
ContactID: ARU85556A-134744
Address: via massena, 94
TORINO
10128
TO
IT

Created: 2010-10-25 12:01:17
Last Update: 2010-10-25 12:01:17

Occhio che non è mai stato aggiornato.

Il dominio è registrato da:

Registrant
Name: Centro Sci Torino
ContactID: ARU66417R-396366
Address: via Massena, 94
TORINO
10128
TO
IT

Technical Contacts
Name: claudio patetta
ContactID: ARU85556A-134744
Address: via massena, 94
TORINO
10128
TO
IT

Created: 2010-10-25 12:01:17
Last Update: 2010-10-25 12:01:17

Occhio che non è mai stato aggiornato.
beh questi dati sono attendibili...il centro sci torino è affidabile. Il fatto che non sia mai stato aggiornato mi fa pensare ad un progetto in stato embrionale o mai partito o defunto :PAAU

ho chiamato il centro sci torino

ho chiamato il centro sci torino e mi hanno confermato che il sito è loro ed è utilizzabile solo con la card via lattea ricariabile (quella che si acquista a 5 euro- cip mani libere) che però deve essere emesso da loro (sulla tesserà c'è proprio scritto il loro nome).
Probabilmente hanno caricato i numeri di serie delle loro tessere e funziona solo con le loro (io ad esempio ne uso un emessa da un altro sci club.
Per dubbi e chiarimenti potete contattare il centro sci torino
CENTRO SCI TORINO

ciao ciao