affilatori per lamine

Ciao a tutti volevo delucidazioni su come affilare le lamine più precisamente con che angolazione se va bene a 90° o inferiore, io ho dei NORDICA DOBERMANN SPITFIRE PRO.ho visto che alla decathlon hanno un affilarore che va da 80° a 90° cosa mi consigliate? grazie a tutti

Ciao a tutti volevo delucidazioni su come affilare le lamine più precisamente con che angolazione se va bene a 90° o inferiore, io ho dei NORDICA DOBERMANN SPITFIRE PRO.ho visto che alla decathlon hanno un affilarore che va da 80° a 90° cosa mi consigliate? grazie a tutti

Se usi la funzione "cerca" è un argomento iper trattato nel forum.......... :HIP

Normalmente per uso turistico si usa 88° + 1° di tuning
Quindi secondo me prendi 1 squadretta seria in acciaio a 88 con gli appositi diafase e sei a posto. Se però cerchi sul forum ci sono una marea di discussioni. Se poi ti serve qualcosa di più specifico o delle delucidazioni, chiedi pure.