E a capodanno sarò a Corvara...

Ciao a tutti,

ho la fortuna di essere a capodanno a Corvara :)

Sono sempre andato in Val di Fassa e non ho mai soggiornato in val Badia..
è una buona scelta vero ?

Ciao a tutti,

ho la fortuna di diventare il proprietario di una Lamborghini :)

Sono sempre andato in Ferrari e non ho mai guidato una Lamborghini
è una buona scelta vero ?

HIHIHIHIHIHI:HIP

Lo so che è bello volevo consigli per non perdermi e non fare le solite cose da turisti :)
Grazie :D

Perdonami la battuta....
La mia è solo sana invidia visto che quest'anno me ne starò a casa.
Goditela tutta....

Altri sapranno darti sicuramente delle indicazioni , io conosco meglio la Val Gardena e per me la Val Badia era sempre e solo di passaggio:D

Buon anno!!:HIP

Perdonami la battuta....
La mia è solo sana invidia visto che quest'anno me ne starò a casa.
Goditela tutta....

Altri sapranno darti sicuramente delle indicazioni , io conosco meglio la Val Gardena e per me la Val Badia era sempre e solo di passaggio:D

Buon anno!!:HIP

Dalla Val Badia si fa presto ad andare in val Gardena :) e anche ad Arabba

.

Dalla Val Badia si fa presto ad andare in val Gardena :) e anche ad Arabba
A mio avviso CORVARA e' uno dei posti piu' comodi del comprensorio DOLOMITI SUPERSKI.
Se vuoi andare sulla MARMOLADA prendi l'ovovia per il PIZ BOE' e in un attimo sei ad ARABBA dove tra l'altro da quest'anno funziona un nuovo impianto che ti permette di attraversare il paese e andare verso MALGA CIAPELA senza togliere gli sci.
Se vuoi sciare nella zona di SELVA vai verso,il passo GARDENA e alla sera rientri a CORVARA facendo il giro dal LUPO BIANCO, PASSO PORDOI, ARABBA.
Se vuoi fare il giro della GRANDE GUERRA prendi la seggiovia COL ALT , SAN CASSIANO, pulmino o pulman di linea per passo FALZAREGO, CINQUE TORRI e giu' verso il compresorio del CIVETTA, pulman, piste del CIVETTA fino a ALLEGHE, pulman per MALGA CIAPELA e rientro con gli sci a CORVARA.
Da non perdere l'ultimo giorno PASSO FALZAREGO, SALITA AL LAGAZUOI DISCESA AL RIFUGIO SCOTTONI per ottima grigliata e rientro con calma a scelta a CORVARA se sei ancora in forma ti puoi fare la GRAN RISA che porta a LA VILLA.
Come vedi ampia scelta per tutta la settimana e puoi andare facilmente anche a CORTINA oppure a PEDRACES piacevoli piste.

A mio avviso CORVARA e' uno dei posti piu' comodi del comprensorio DOLOMITI SUPERSKI.
Se vuoi andare sulla MARMOLADA prendi l'ovovia per il PIZ BOE' e in un attimo sei ad ARABBA dove tra l'altro da quest'anno funziona un nuovo impianto che ti permette di attraversare il paese e andare verso MALGA CIAPELA senza togliere gli sci.
Se vuoi sciare nella zona di SELVA vai verso,il passo GARDENA e alla sera rientri a CORVARA facendo il giro dal LUPO BIANCO, PASSO PORDOI, ARABBA.
Se vuoi fare il giro della GRANDE GUERRA prendi la seggiovia COL ALT , SAN CASSIANO, pulmino o pulman di linea per passo FALZAREGO, CINQUE TORRI e giu' verso il compresorio del CIVETTA, pulman, piste del CIVETTA fino a ALLEGHE, pulman per MALGA CIAPELA e rientro con gli sci a CORVARA.
Da non perdere l'ultimo giorno PASSO FALZAREGO, SALITA AL LAGAZUOI DISCESA AL RIFUGIO SCOTTONI per ottima grigliata e rientro con calma a scelta a CORVARA se sei ancora in forma ti puoi fare la GRAN RISA che porta a LA VILLA.
Come vedi ampia scelta per tutta la settimana e puoi andare facilmente anche a CORTINA oppure a PEDRACES piacevoli piste.

Sei troppo avanti...la seggiovia Arabba fly e` solo su carta...

Sei troppo avanti...la seggiovia Arabba fly e` solo su carta...
+1
è qualcosa fantascenico:

Ma vi informate su gli ultimi impianti costruiti o state scherzando e prendete in giro. ???????????????
Guarda mi sa' tanto che siamo più informati noi di te...e nessuno ti vuole prendere in giro,ma i fatti sono che non esiste ancora nessun impianto che attraversa Arabba,esiste solo un progetto di una seggiovia denominato Arabba fly...

In effetti la scelta su un garní in Val Badia è stato proprio per la centralità del luogo. Inoltre c è la curiosità del giro della grande guerra. Penso sia piú paesaggistico che sciistico peró da provare. La marmolada è molto bella ma le code a malga ciapela non le sopporto :((

In

In effetti la scelta su un garní in Val Badia è stato proprio per la centralità del luogo. Inoltre c è la curiosità del giro della grande guerra. Penso sia piú paesaggistico che sciistico peró da provare. La marmolada è molto bella ma le code a malga ciapela non le sopporto :((

In
Certo che nel periodo NATALE-CAPODANNO ci devono essere tante code agli impianti. Partendo alle 8,30 per il PIZ BOE penso che il giro della grande guerra che dal punto di vista paesaggistico
e' meraviglioso riesci a farlo. In caso di difficolta' per il rientro tieni presente che i taxisti sono pronti a riportarti alla base.

beato te :evil: cmq ottima scelta, io di solito vado la metà di febbraio mi trovo benissimo hai tante piste a disposizione e dell'ottimo cibo, ti consiglio il piatto dello sciatore al rifugio col alt, na bomba, con una weiss :BB :D e :TRUZZ: carne salada al rifugio bambi :TRUZZ:, per la sera vai sul sito mia alta badia e trovi le recensioni dei ristoranti :skifrusta:

Certo che nel periodo NATALE-CAPODANNO ci devono essere tante code agli impianti. Partendo alle 8,30 per il PIZ BOE penso che il giro della grande guerra che dal punto di vista paesaggistico
e' meraviglioso riesci a farlo. In caso di difficolta' per il rientro tieni presente che i taxisti sono pronti a riportarti alla base.

E' si probabilmente ci sarà pieno di gente :( quella è la pecca delle dolomiti :(