sci per me

antonello995

New member
sono alto 1,85 e peso 100, sono un argento avanzato - oro base. voglio degli sci per tutto il giorno e non so di che altezza li devo prendere.....per favore aiutatemi!

Dipende dal modello e da che tipo di sciata intendi eseguire principalmente. Per un uso "tutto il giorno" ti consiglio uno sci allround/allmountain di altezza 175/180cm. Ci sono tantissimi modelli in questo range di altezze

Dipende dal modello e da che tipo di sciata intendi eseguire principalmente. Per un uso "tutto il giorno" ti consiglio uno sci allround/allmountain di altezza 175/180cm. Ci sono tantissimi modelli in questo range di altezze
Sinceramente il mio budget è max 300euro, pratico tutte le piste con disinvoltura e preferisco le curve medio-ampie. Indicatemi qualche modello.....ero intenzionato ad acquistare degli ROSSIGNOL PURSUIT 11 CON ATTACCO XELIUM 100. Non voglio degli sci allmountain perchè di vedo troppo da pricipianti.

Su sci di quella categoria lascio la parola ad altri più esperti di me in quel settore......
Se pesi 100 kg e sei un oro base, però cerca qualcosa con attacchi in metallo che tirino almeno 14 din......

Su sci di quella categoria lascio la parola ad altri più esperti di me in quel settore......
Se pesi 100 kg e sei un oro base, però cerca qualcosa con attacchi in metallo che tirino almeno 14 din......
Grazie di avermi aperto gli occhi, ma la mia scelta era stata condizionata da un tecnico declathlon. Ora aprirò gli occhi e mi indirizzerò verso un altro sci.:D

Grazie di avermi aperto gli occhi, ma la mia scelta era stata condizionata da un tecnico declathlon. Ora aprirò gli occhi e mi indirizzerò verso un altro sci.:D

Tecnico e Decathlon sono parole che non vanno molto d'accordo....... :D

In Decathlon hanno addetti vendita, che sono ben diversi dai tecnici.......pensa che 2 inverni fa al reparto sci della Decathlon di Brescia lavorava un mio amico che non ha mai messo gli sci ai piedi nella sua vita......