claudiovic
New member
Ragazzi scusate l'ignoranza, ho appena prenotato una settimana bianca in Austria ed ho visto che le condizioni legali di prenotazione sono molto rigide e gli alberghi consigliano di stipulare un'assicurazione per l'eventuale cancellazione del viaggio. In assenza di questa, la cancellazione costerebbe il 50% dell'intero importo entro 7 gg dall'arrivo o addirittura il 90% nell'ultima settimana.
Detto ciò, sono da sempre contrario alle assicurazioni di questo tipo e non ne ho mai fatte, ma in questo periodo dell'anno sicuramente c'è un minimo rischio che debba disdire... Conoscete qualche assicurazione di questo tipo? Non ho idea di quanto possa costare, insomma non so dove sbattere la testa! Grazie per gli eventuali consigli!
Detto ciò, sono da sempre contrario alle assicurazioni di questo tipo e non ne ho mai fatte, ma in questo periodo dell'anno sicuramente c'è un minimo rischio che debba disdire... Conoscete qualche assicurazione di questo tipo? Non ho idea di quanto possa costare, insomma non so dove sbattere la testa! Grazie per gli eventuali consigli!